Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 128

Discussione: Moto per strada!

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    Citazione Originariamente Scritto da trident_special Visualizza Messaggio
    Leggo questa frase e rabbrividisco. Ma se sei al limite per strada cosa lasci in riserva per il brecciolino, il diesel, il ciclista, il cane che attraversa, la lista continua. Per strada il 100% è pazzia.
    In strada si guida al 50% il 100% non riesci a darlo neanche in pista a meno che non sei pilota ufficiale e se cadi ti ridanno un'altra moto
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Moto
    TMax ammetano.
    Citazione Originariamente Scritto da dosolone Visualizza Messaggio
    Ci scappa di andare forte quache volta, ma almeno noi abbiamo ancora del margine....se devo rischiare al 100 % vado in pista.
    Ecco, questo è un comportamente intelligente, che così ad occhio e croce teniamo più o meno tutti...
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

TCP Rider L'avatar di hummerspeed
    Moto
    speed triple 03 venduta..aspettando la prossima speed!
    Citazione Originariamente Scritto da sem13 Visualizza Messaggio
    Certo però non dirmi che un tratto forte non l'hai mai fatto?
    Vado in moto da quando ho 14 anni, oggi ne ho 32, 5 amici miei non ci sono più per colpa della strada, io sono sempre stato un'endurista/crossista, in strada ci sono sempre andato per turismo....e perchè no, anche con delle belle smanettate. Mi ritengo persona prudente ma non indenne dall'imprevisto, quindi rispondendoti alla domanda, ti dico "si alcuni tratti forte li ho fatti", ma la fortuna e in alcuni casi la prudenza mi hanno salvato la vita......
    Comunque per concludere sono d'accordo con te al 100%.

saluti

hs
    Nei secoli fedele

Moto
    TMax ammetano.
    Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
    In strada si guida al 50% il 100% non riesci a darlo neanche in pista a meno che non sei pilota ufficiale e se cadi ti ridanno un'altra moto
    Condivido in pieno, ma siccome non sono né pilota ufficiale, né psicolabile, io per strada mi tengo un bel margine in tasca, vorrà dire mi passeranno in tanti, vabbé mangerò più tardi.

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da trident_special Visualizza Messaggio
    Scherzi vero? Non esiste, l'unico modo per passare qualcuno nel pieno della sicurezza per entrambi è il rettilineo, passare in staccata per strada è pericolosissimo, metti che passi uno in staccata all'interno prima di una sinistra, se esce una macchina che l'ha presa larga (cosa probabile) o lo passi fuori in staccata prima di una destra (pazzo furioso, per il motivo sopra) o all'interno (peggio ancora, se lui imposta la curva mentre te lo stai sorpassando) non ci voglio pensare, quando vai in moto bastard collega il cervello.
    scusa trident guarda che mi stai offendendo, devo collegare il cervello????!!!!!!!!

io uno lo passo dove credo sia possibile passarlo in sicurezza, e se non è possibile sto dietro
    e inutile che fai degli esempi del caxx

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Moto
    TDC!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Perche' dovevo allargare? L'ho visto che era affianco a me.....cosa allargo a fare!
    Scusa... mi spiego meglio....

quando io sono in strada e imposto una buona curva per le mie possibilità non guardo gli specchi quindi non posso vederlo se mi si affianca uno fino a quando non entra nel mio campo visivo (col casco molto limitato) e se ho impostato la traiettoia ad allargare verso il limite della carreggiata questo dove passa se non butto l'occhio nello specchio?

Dico così perchè un paio di volte mi è capitato di essere in una strada bellina non tirando al massimo e magari in rettilineo sorpasso una che preso da chissà quale voglia di rivalsa appana passo si ingarella e alla crva dopo mentra sono in piega mi vedo la sua ruota davanti praticamante sul mio casco.... ma siamo impazziti!!!!!!! e se era un 10cm più indietro e stringevo dove volavamo????
    .....STRUNZZZ VAGABONDO......

TCP Rider L'avatar di black bomber
    sembra un corso di guida veloce al tourist trhopy.
    posto che se si va con persone che si conoscono
    si sa come vanno, e non c'e' necessita' di umiliare nessuno
    con sorpassi in curva o staccate assassine,
    incontrando motociclisti sconosciuti, se non in rettilineo
    basta una curva aperta per sorpassarli senza problema
    se ti arriva uno da dietro vuol dire che sta' andando piu' forte quindi ti passa, se lo fa in rettilineo perche' tira solo sul dritto dopo un po' di curve lo riprendi, se ti arriva addosso e sei impegnato su un misto vuol dire che ne ha di piu'e sta a te non ammazzarti per tenergli dietro

Moto
    TMax ammetano.
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    scusa trident guarda che mi stai offendendo, devo collegare il cervello????!!!!!!!!

io uno lo passo dove credo sia possibile passarlo in sicurezza, e se non è possibile sto dietro
    Il mio non era un'offesa, solo un invito alla prudenza, se ti è parsa un'offesa mi scuso. E poi non credo di aver fatto esempi stupidi, se in moto non hai mai incontrato il brecciolino, il diesel per terra o qualche ciclista che va a vanvera, dimmelo e mi trasferisco a mantova al volo. Ma non credo.

TCP Rider L'avatar di maxTT
    Moto
    Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    il punto è ch e quando decidi di passarlo magari è lui che non se lo aspetta e questo non è molto sicuro, spece su strada dove uno il sorpasso in esterno curva può sorprenderlo in maniera negativa..

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    Purtroppo mi autocritico che sono uno che predico bene e razzolo male....ogni tanto mi faccio prendere dalla competizione e faccio caxxate ma a 33 anni sto sempre di + migliorando e questa tendenza è iniziata da quando vado in pista.....la consiglio a tutti in strada o la conosci bene a meglio andar piano chi guida al tt non va in quella maniera su tutte le strade.....
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima