Buonissimo a sapersi!
Buonissimo a sapersi!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ma nn credo sia solo una questione di onestà...credo sia più di vere e reali capacità!!! ad esempio io avevo un carissimo amico,bravissima persona,stra super appassionato di moto e pronto a farsi in 4 per aiutarti...ma purtroppo per lui e per noi,lui era più un gran appassionato che non un gran meccanico,e spesso cappellava alla stragrande anche le cose più semplici!!
ricordo uno spurgo dei freni,dove il liquido era ovunque fuorchè nella vaschetta!!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Ottimo, mi fà piacere che il Forum venga usato anche in maniera positiva come in questo caso e non solo per criticare i (per fortuna pochi) casi negativi.![]()
ci sono stato in passato e anche lui mi ha "deluso"....
come non detto......
oggi vado a ritirare la moto e il meccanico oltre a regolare le valvole vengo a sapere che mi ha sistemato una perdita di olio , creato una staffa mancante al puntale e sistemato il galleggiante difettoso del serbatoio che non segnalava la "riserva" ,.....
la spesa inizialmente preventivata si aggirava a 200€ poi durante una telefonata si abbassò a 160 e oggi al ritiro mi ha chiesto 150€......
secondo me gli ho fatto pena......![]()
Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 10/12/2011 alle 02:00 Motivo: UnionePost automatica
TRIUMPHISTA ANOMALO
si dai è palese,gli avrai fatto pena! te e sta maledetta daytona!!![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
si penso proprio di si e sinceramente non me ne dispiace affatto .... ho risparmiato + di 50€considerando che x telefono il preventivo si aggirava tra i 200 e 250€ compresa la guarnizione originale
fortunatamente qualche meccanico onesto esiste e non me lo faccio scappare
ieri per fare 15lt di benzina però mi è costato 25€![]()
Montiiiiiii......ma sei azionista di qualche multinazionale petrolifera ?![]()
TRIUMPHISTA ANOMALO
Da noi invece .................................... non c'è nessuno
potrei andare a Castelfranco Veneto............... circa 140km da casa
non aggiungo altro perchè insulterei più di qualcuno,
uno per farmi i corpi farfallati mi ha chiesto 130€ .... lavoro fatto male e poi altri 35€ per rifare quello che aveva sbagliato oltre che non avendo cambiato gli oring perdevo benzina come alla pompa.
Questo ha chiuso.....
Vado da un altro e comissiono parecchi lavori....................
meglio non cominciare ad elencare
Avevo trovato quà in loco un bravo meccanico...... cavoli molla tutto e va in Australia
Ora sinceramente non so più dove e da chi portare la/le moto
P.S. quelli che ho citato tranne l'ultimo erano Triumph o ex
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
Big anche io potrei fare una lunga lista .... meglio non pensarci
TRIUMPHISTA ANOMALO