mah...non so che dirvi....a me me pare na strunz... , complimenti!!!
nel senso che non penso sia un gioco capace di attrarre un bambino per più di 2 min....
mah...non so che dirvi....a me me pare na strunz... , complimenti!!!
nel senso che non penso sia un gioco capace di attrarre un bambino per più di 2 min....
Ultima modifica di marco72; 09/12/2011 alle 20:07
l' importante e' fare attenzione a non romperlo senno' .....soccazzi !!!
Io da bambino lo volevo!
i miei non me lo hanno mai preso
molto bello
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
a me sembra una buona idea...meglio di un videogioco per dire!
"se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
La GaveSpeed!
ma non deve essere un "gioco" nel senso stretto della parola, è un qualcosa di istruttivo e, come tale, ha solo lati positivi, purtroppo i giochi di oggi non tendono più all'educazione del bambino o a stimolare la sua fantasia, ricordo quando da piccolo giocavo con i vari sapientino....![]()
Ma cos'ha di male?? Almeno un bambino che vive in una grande città può avere un surrogato di natura in casa. Non è come correre nei campi e stanare i grilli o catturare le rane per buttarle sopra i formicai e veder cosa succede, non sarà come prendere la saltafossi e sbucciarsi ginocchia e gomiti dopo 5 minuti, ma perdio, non censuriamolo. Insomma, certamente non è diseducativo. E, come tutte le cose, spesso il fatto che una cosa si educativa o meno, credo (non essendolo...) dipenda innanzitutto dai genitori, più che dal gioco in sè.
Si stava meglio quando si stava meglio.
secondo me è un gioco molto istruttivo e intelligente!
Anche secondo me e' un gioco splendido.
Istruttivo da vari punti di vista ( fauna e flora ) e se tiene un bambino lontano da Nintendo o Telefonini vari, videogiochi o altrio, almeno per 2 minuti ha gia' raggiunto un importante scopo.
Pigi