anche se non sono di ultimissima produzione la tecnologia delle m1 è sempre la stessa come base..cioè contiene dei silicati..percio anche se ipoteticamente fossero del 2005 andrebbero bene ugualmente!!!
anche se non sono di ultimissima produzione la tecnologia delle m1 è sempre la stessa come base..cioè contiene dei silicati..percio anche se ipoteticamente fossero del 2005 andrebbero bene ugualmente!!!
E' un prezzo alto per la gomma M1.
Come scritto adesso ci sono le M3 che sono nuove e vanno meglio.
Simili alle M3 sono le Pirelli Diablo Corsa o Normali,che sono migliori della M1 e le trovi a ottimi prezzi (perchè sono uscite le Pirelli Diablo III)
Le Metzeler sono fatte dalla Pirelli.

Allora se proprio me le vuole rifilare![]()
gli tiro il collo con il prezzo![]()
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

CONTROLLA SULLA SPELLA DELLA GOMMA, C'è UNA CIFRA CHE INDICA LA DATA DI PRODUZIONE CON IL NUMERO DELLA SETTIMANA E DEL RELATIVO ANNO ES X (SU 52) / '06
SE HANNO UN ANNO , VANNO BENE, 2...![]()
![]()
![]()
3 NO!!!!!TI VUOLE INQLARE!!
SONO SICURAMENTE BUONE... MA IO SONO FISSATO CON LE PIRELLI!
CIAOOOOOOO![]()
![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Provate non sulla SPeed ma su altra moto, io mi sono trovato molto bene, al pari di Pirelli diablo, con una differenza le ho pagate 215 euro il treno montate.
sono ottime gomme, però a 260...è un pò altino....con quel prezzo prendi le M3 che dicono durare di più e hanno più grip....le metzer sono ottime gomme.....subito dietro alle pirelli...ma molto avanti rispetto a dunlop o michelin..

concordo anch'io sui suggerimenti che ti sono già stati dati...
la Metzeler è un'ottima gomma ma l'M1 è un pò "datata". secondo me a 200€ te le può dare tranquillamente.
fra poco toccherà anche a me il cambio gomme...e l'M3 è la candidata n.1
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
IO HO AVUTO LE METZELER M1 SU ALTRA MOTO, VANNO BENISSIMO, HANNO UN'ADERENZA OTTIMA OVUNQUE E UN GRIP PERFETTO.... L'UNICA PECCA....
DURANO POCHINO :-))))

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
sono gomme buone ma un po vecchitte per il prezzo che ti fa puoi avere una scelta più ampia si di meztler che di pirelli