Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 34 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 335

Discussione: Calcio Champions commenti squadre italiane e non

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più

Calcio Champions commenti squadre italiane e non

Visto che i soliti "zelanti" non aprono il dibattito su questa doppia "giornata" lo faccio io.
    Napoli e Inter le ho viste a sprazzi per cui posso commentare solo il risultato ...che mi pare positivo per entrambe.
    L' Inter disastrosa in Campionato e alla prima giornata di Chiampions ha ottenuto la seconda vittoria in trasferta che la colloca in una buona posizione nella classifica del girone.

Il Napoli non si è fatto travolgere dall'armata tedesca ...e quindi serata positiva.

Ieri sera ho visto il Milan.

La vittoria NON E' una grande impresa...............si conferma un generale miglioramento (anche se bisognava chiudere nel primo tempo) della condizione psico-fisica, necessaria per proseguire in modo "competitivo" sui due fronti.
    Sui singoli ..............pessimo Van Bommel (saranno contenti i detrattori) mentre secondo il mio parere ha disputato una buona partita Aquilani...............e qui mi devo ricredere..............
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

2. # ADS
    Circuit advertisement

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    nella prestazione dell'inter salvo solamente il risultato e i miracoli di cesar.
    c'è ancora tanto da fare in difesa,e non solo li.

Bannato L'avatar di Intrip
    il napoli ha tenuto stavolta

TCP Rider Senior L'avatar di bi_andrea_elle
    Moto
    Vespa PX150 '82 - speef - cappamilledueSgialloenero
    a me sembra che nocerino si stia comportando molto bene. perche i rossoneri continuano a criticarlo ?
    io in abito non voglio visto

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    Visto che i soliti "zelanti" non aprono il dibattito su questa doppia "giornata" lo faccio io.
    Napoli e Inter le ho viste a sprazzi per cui posso commentare solo il risultato ...che mi pare positivo per entrambe.
    L' Inter disastrosa in Campionato e alla prima giornata di Chiampions ha ottenuto la seconda vittoria in trasferta che la colloca in una buona posizione nella classifica del girone.

Il Napoli non si è fatto travolgere dall'armata tedesca ...e quindi serata positiva.

Ieri sera ho visto il Milan.

La vittoria NON E' una grande impresa...............si conferma un generale miglioramento (anche se bisognava chiudere nel primo tempo) della condizione psico-fisica, necessaria per proseguire in modo "competitivo" sui due fronti.
    Sui singoli ..............pessimo Van Bommel (saranno contenti i detrattori) mentre secondo il mio parere ha disputato una buona partita Aquilani...............e qui mi devo ricredere..............

Ciao Mister ,

come ultimamente succede sono in gran parte d'accordo con te .
    l'avversario non era niente di che, il Milan ha dominato anche se per colpa di Van Bommel il più determinante è stato Abbiati con un miracolo assurdo (più uno nel secondo tempo)...purtroppo non abbiamo saputo chiudere la partita e segnare più gol che potevano essere utili in caso di arrivo a pari merito con il Barca (a questo punto se non vinciamo lo scontro diretto arriveremo secondi)

Note di merito: Aquilani e soprattutto Nocerino che ha toccato un milioni di palloni e lottato su tutti

Nota di demerito: Van Bommel e il telecronista di Mediaset premium che ce l'aveva con Taiwo a prescindere

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da bi_andrea_elle Visualizza Messaggio
    a me sembra che nocerino si stia comportando molto bene. perche i rossoneri continuano a criticarlo ?
    in effetti ieri ha fatto una discreta prestazione.
    Il tifoso rossonero si era illuso che arrivasse Fabregas o qualche altro come si dice adesso???? TOP PLAYER..................invece arriva Nocerino.......quindi.....

Come ho sempre sostenuto se una squadra non è in condizione sia il campione che l'umile gregario fanno una brutta figura.............se la squadra comincia a "girare" persino Nocerino può essere utile alla..."causa"......

Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Ciao Mister ,

come ultimamente succede sono in gran parte d'accordo con te .
    l'avversario non era niente di che, il Milan ha dominato anche se per colpa di Van Bommel il più determinante è stato Abbiati con un miracolo assurdo (più uno nel secondo tempo)...purtroppo non abbiamo saputo chiudere la partita e segnare più gol che potevano essere utili in caso di arrivo a pari merito con il Barca (a questo punto se non vinciamo lo scontro diretto arriveremo secondi)

Note di merito: Aquilani e soprattutto Nocerino che ha toccato un milioni di palloni e lottato su tutti

Nota di demerito: Van Bommel e il telecronista di Mediaset premium che ce l'aveva con Taiwo a prescindere
    q8....in toto
    Ultima modifica di mister51; 20/10/2011 alle 07:47 Motivo: UnionePost automatica
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Complimenti al giovane all'erede di Pirlo, quello strappato alla cantera del Barca.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Complimenti al giovane all'erede di Pirlo, quello strappato alla cantera del Barca.

già detto................. a proposito di tifosi con il paraocchi............

Sui singoli ..............pessimo Van Bommel (saranno contenti i detrattori)

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Inter e NApoli.................................e' andata bene, viste le partite

milan tranquillo e in ripresa

vincera' lo scudetto in scioltezza, e inter e napoli potrebbero essere distratte(speriamo a lungo) dalla chempions..............

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Se arriviamo a pari punti col barca a milano basta fare 1-1 e siamo primi noi nel girone. Contano i gol fatti in trasferta nello scontro diretto, non le reti totali.

Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    già detto................. a proposito di tifosi con il paraocchi............

Sui singoli ..............pessimo Van Bommel (saranno contenti i detrattori)
    lol
    Ultima modifica di n0x; 20/10/2011 alle 10:12 Motivo: UnionePost automatica
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Pagina 1 di 34 1234511 ... UltimaUltima