Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: L'inizio della fine

TCP Rider L'avatar di gtr2
    Moto
    Ex StreetTriple-Ex Daytona 675R-Suzuki V-strom DL650 2004

L'inizio della fine

Buon giorno!!! Come tutti saprete ieri è stato siglato il trattato di Mastricht due!! Non mi divulgherò più di tanto sulla faccenda (c'è poco da fare mi sà)
    Ma vorrei fare una previsione su quanto ci aspetta nell'immediato e dire chè!
    Possiamo dire addio a ogni speranza,sogno di avere una vita futura di benessere.
    Eh si!.Ci sono riusciti!,finalmente hanno raggiunto lo scopo di una comunità europea non solo monetaria,da ora anche di bilancio.Tradotto,dovremmo sottostare al dicktat dei poteri forti per quel che riguarda tutte le politiche:economiche,sociali.Finalmente le Banche hanno messo la catena a tutti gli stati (ex sovrani e democratici) comunitari!

Ma se qual cuno crede che sia finita,si sbaglia.
    Tutto quello che verrà messo in atto da domani,servirà unicamente per poter avviare la fase 2 del "piano" (stò esagerando? Manco un pò!) Ovvero,arrivare a un unico governo,il quale,potrà applicare leggi uniche per tutti.A seguire verrà introdotto il danaro elettronico.Niente più danaro fisico (già ce n'e' poco)
    cosi che quanto immaginato da un tale molto tempo fa (datemi il controllo della moneta e governerò il mondo e me ne infischierò delle vostre leggi) si avvererà.

Cosa centriamo noi in tutto questo? Noi siamo come le vacche indù,indirizzate verso il macello! Inconsapevoli e sottomesse.

Ma come si può arrivare a una situazione del genere senza che i popoli si ribellino in modo feroce? Semplice! Convincendoli che è l'unica soluzione possibile onde evitare sciagure inenarrabili e ineluttabili.
    Cosi! tutti perderemmo una parte consistente (o tutta) di quel benessere che ci siamo conquistati nei decenni!
    Un pò come è stato per l'11 settembre,ricordate?Vuoi colonizzare un area ricca (petrolio) ma non puoi apertamente poichè tutti ti spaccherebbero il cul*?Bene,creo un problema inesistente(armi chimike,stato canaglia,uomo cattivo ecc) Aggiuncici un attacco vigliacco e inaspettato,ed ecco la soluzione!
    Guerra preventiva legittimata.

Il 2012 è l'anno della profezia Maya che indica la fine del mondo! Del mondo in quanto tale forse no (U.S.A e iran permettendo) Ma di sicuro della società libera come la conosciamo noi,si!

L'anno che ha da venire sarà ricordato per la recessione,per la disoccupazione,per i suicidi di tanti poveri "cristi" e per la fame (almeno per tanti lo sarà!) Situazione che l'italia ha conosciuto nell'immediato dopoguerra,e che rivivrà,ma senza le macerie!

Per quanto mi riguarda,vedo se trovo un fazzoletto di terra da poter coltivare (previo corso intensivo di pollice verde) una Roulotte,scorta di melanzana e tonno sottolio.
    Ultima modifica di DocHollyday; 10/12/2011 alle 10:28

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Il terreno l'ho già trovato, pure con gli ulivi!
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    stiamo messi davvero male. l'unica cosa da fare è andarsene...
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.

Porcadiquella vacca com'è nera la situazione

Mio suocero ne ha di terra da coltivare da buttarci una capanna ecc....ma i miei Figli li porto con mea fa il contadino del 2000
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

TCP Rider L'avatar di Garnett
    viareggino a Melbourne (Victoria, Australia)
    Moto
    T509 MY 1999
    Citazione Originariamente Scritto da ilCavy Visualizza Messaggio
    stiamo messi davvero male. l'unica cosa da fare è andarsene...

australia im coming!

7. 10/12/2011, 10:38

Motivo
    Discussione seria, niente off topic

TCP Rider L'avatar di pitito87
    Moto
    speed..speed..SPEEEED!!
    Citazione Originariamente Scritto da gtr2 Visualizza Messaggio
    Buon giorno!!! Come tutti saprete ieri è stato siglato il trattato di Mastricht due!! Non mi divulgherò più di tanto sulla faccenda (c'è poco da fare mi sà)
    Ma vorrei fare una previsione su quanto ci aspetta nell'immediato e dire chè!
    Possiamo dire addio a ogni speranza,sogno di avere una vita futura di benessere.
    Eh si!.Ci sono riusciti!,finalmente hanno raggiunto lo scopo di una comunità europea non solo monetaria,da ora anche di bilancio.Tradotto,dovremmo sottostare al dicktat dei poteri forti per quel che riguarda tutte le politiche:economiche,sociali.Finalmente le Banche hanno messo la catena a tutti gli stati (ex sovrani e democratici) comunitari!

Ma se qual cuno crede che sia finita,si sbaglia.
    Tutto quello che verrà messo in atto da domani,servirà unicamente per poter avviare la fase 2 del "piano" (stò esagerando? Manco un pò!) Ovvero,arrivare a un unico governo,il quale,potrà applicare leggi uniche per tutti.A seguire verrà introdotto il danaro elettronico.Niente più danaro fisico (già ce n'e' poco)
    cosi che quanto immaginato da un tale molto tempo fa (datemi il controllo della moneta e governerò il mondo e me ne infischierò delle vostre leggi) si avvererà.

Cosa centriamo noi in tutto questo? Noi siamo come le vacche indù,indirizzate verso il macello! Inconsapevoli e sottomesse.

Ma come si può arrivare a una situazione del genere senza che i popoli si ribellino in modo feroce? Semplice! Convincendoli che è l'unica soluzione possibile onde evitare sciagure inenarrabili e ineluttabili.
    Cosi! tutti perderemmo una parte consistente (o tutta) di quel benessere che ci siamo conquistati nei decenni!
    Un pò come è stato per l'11 settembre,ricordate?Vuoi colonizzare un area ricca (petrolio) ma non puoi apertamente poichè tutti ti spaccherebbero il cul*?Bene,creo un problema inesistente(armi chimike,stato canaglia,uomo cattivo ecc) Aggiuncici un attacco vigliacco e inaspettato,ed ecco la soluzione!
    Guerra preventiva legittimata.

Il 2012 è l'anno della profezia Maya che indica la fine del mondo! Del mondo in quanto tale forse no (U.S.A e iran permettendo) Ma di sicuro della società libera come la conosciamo noi,si!

L'anno che ha da venire sarà ricordato per la recessione,per la disoccupazione,per i suicidi di tanti poveri "cristi" e per la fame (almeno per tanti lo sarà!) Situazione che l'italia ha conosciuto nell'immediato dopoguerra,e che rivivrà,ma senza le macerie!

Per quanto mi riguarda,vedo se trovo un fazzoletto di terra da poter coltivare (previo corso intensivo di pollice verde) una Roulotte,scorta di melanzana e tonno sottolio.
    c'è gia tutto
    "Quando ti ho detto che mi sarei fatto una sega pensando a te l’hai presa male.
    Ma io non ce l’avevo il coraggio di dirti che ti amo." Charles Bukowski.

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Non trovo il nesso tra il fatto di arrivare ad un "governo unico" (cosa piuttosto complessa) e la perdita di benessere...

Oltre agli sproloqui sull'11 settembre e profezie maya messi lì "tanto per"...

Mancano le vaccate sul signoraggio ed il quadro è completo...

TCP Rider L'avatar di gtr2
    Moto
    Ex StreetTriple-Ex Daytona 675R-Suzuki V-strom DL650 2004
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Non trovo il nesso tra il fatto di arrivare ad un "governo unico" (cosa piuttosto complessa) e la perdita di benessere...Aspetta e vedrai

Oltre agli sproloqui sull'11 settembre e profezie maya messi lì "tanto per"...Esempio per spiegare il metodo

Mancano le vaccate sul signoraggio ed il quadro è completo...
    Basta informarsi e usare un pò di logica,poi ognuno crede a ciò che vuole
    Ultima modifica di gtr2; 10/12/2011 alle 11:16

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Appunto... con la logica non trovo il nesso tra il fatto che i governi europei vogliano attuare una politica comune anche fiscale e la tua previsione di perdita del benessere degli italiani...

Piacerebbe sentire il tuo ragionamento, sperando non parta dal famigerato gruppo bilderberg passando per lo smom e le scie chimiche...

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    Citazione Originariamente Scritto da Garnett Visualizza Messaggio

australia im coming!
    hai deciso??
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima