Originariamente Scritto da
gtr2
Buon giorno!!! Come tutti saprete ieri è stato siglato il trattato di Mastricht due!! Non mi divulgherò più di tanto sulla faccenda (c'è poco da fare mi sà)
Ma vorrei fare una previsione su quanto ci aspetta nell'immediato e dire chè!
Possiamo dire addio a ogni speranza,sogno di avere una vita futura di benessere.
Eh si!.Ci sono riusciti!,finalmente hanno raggiunto lo scopo di una comunità europea non solo monetaria,da ora anche di bilancio.Tradotto,dovremmo sottostare al dicktat dei poteri forti per quel che riguarda tutte le politiche:economiche,sociali.Finalmente le Banche hanno messo la catena a tutti gli stati (ex sovrani e democratici) comunitari!
Ma se qual cuno crede che sia finita,si sbaglia.
Tutto quello che verrà messo in atto da domani,servirà unicamente per poter avviare la fase 2 del "piano" (stò esagerando? Manco un pò!) Ovvero,arrivare a un unico governo,il quale,potrà applicare leggi uniche per tutti.A seguire verrà introdotto il danaro elettronico.Niente più danaro fisico (già ce n'e' poco)
cosi che quanto immaginato da un tale molto tempo fa (datemi il controllo della moneta e governerò il mondo e me ne infischierò delle vostre leggi) si avvererà.
Cosa centriamo noi in tutto questo? Noi siamo come le vacche indù,indirizzate verso il macello! Inconsapevoli e sottomesse.
Ma come si può arrivare a una situazione del genere senza che i popoli si ribellino in modo feroce? Semplice! Convincendoli che è l'unica soluzione possibile onde evitare sciagure inenarrabili e ineluttabili.
Cosi! tutti perderemmo una parte consistente (o tutta) di quel benessere che ci siamo conquistati nei decenni!
Un pò come è stato per l'11 settembre,ricordate?Vuoi colonizzare un area ricca (petrolio) ma non puoi apertamente poichè tutti ti spaccherebbero il cul*?Bene,creo un problema inesistente(armi chimike,stato canaglia,uomo cattivo ecc) Aggiuncici un attacco vigliacco e inaspettato,ed ecco la soluzione!
Guerra preventiva legittimata.
Il 2012 è l'anno della profezia Maya che indica la fine del mondo! Del mondo in quanto tale forse no (U.S.A e iran permettendo) Ma di sicuro della società libera come la conosciamo noi,si!
L'anno che ha da venire sarà ricordato per la recessione,per la disoccupazione,per i suicidi di tanti poveri "cristi" e per la fame (almeno per tanti lo sarà!) Situazione che l'italia ha conosciuto nell'immediato dopoguerra,e che rivivrà,ma senza le macerie!
Per quanto mi riguarda,vedo se trovo un fazzoletto di terra da poter coltivare (previo corso intensivo di pollice verde) una Roulotte,scorta di melanzana e tonno sottolio.