Qual che maiuscola ogni tanto ce la metto,al contrario di te.
Secondo,non voglio far passare nessuna idea,ognuno è libero di pensare ciò che vuole.
P.S Un enorme..Senza apostrofo!
Qual che maiuscola ogni tanto ce la metto,al contrario di te.
Secondo,non voglio far passare nessuna idea,ognuno è libero di pensare ciò che vuole.
P.S Un enorme..Senza apostrofo!
Ultima modifica di gtr2; 10/12/2011 alle 20:43
ehhh che ci vuoi fare, io non voglio far passare teorie apocalittiche come se fossi un espertone quindi me ne sbatto di qualche maiuscola mancante.
P.S Un enorme..Senza apostrofo!
bravo, hai superato il test....volevo capire se effettivamente usavi apostrofi a random tipo l'oro al posto di loro o meno...
il prossmo passo saranno l'uso delle virgole e le spaziature...
Veramente l'apostofo dato che l'articolo indeterminativo era riferito ad un sostantivo femminile ci andava.
Per non parlare del pronome personale "loro" che invece è diventato "l'oro" o del pronome "quale" scritto con la c.
Non ho detto nulla fin'ora ma se fate questioni semantiche..... fatele correttamente. (Gli errori di ortografia scappano a tutti ad ogni modo)![]()
infatti il test l'ha passato![]()
uffaaaaa non ci si può mai divertire un pò (sì sì, l'ho fatto apposta e mettere la òNon ho detto nulla fin'ora ma se fate questioni semantiche..... fatele correttamente. (Gli errori di ortografia scappano a tutti ad ogni modo)![]()
) che subito ti fermano......CRIBIO!!!!!
![]()
Io trovo un veramante seccante che in risposta ad un post articolato ed argomentato, si risponda con due o tre parole, spesso insolenti e si ritenga di non dover neanche argomentare il proprio tranciante giudizio.
E questo indipendetemente da quel che è contenuto nel post.
Per essere chiaro mi riferisco ai pareri di Poweross (sproloqui e vaccate) e di Maurino (enormi minchiate). Almeno spiegate perchè, così ci riflettiamo anche noi.
Alla discussione vorrei aggiungere che oltre che Monti da noi, c'è anche Papademus (non sono certo di averlo scritto correttamente) in grecia, che è stato mandato dalla BCE, e ha la stessa matrice originaria di Monti e Draghi, che oltretutto hanno in comune anche la trilateral e GoldmanSachs
Non so
se mi capisco
quando parlo
il motivo è semplice....post articolato (fino ad un certo punto eh, perchè è veramente pieno di non solo enormi minchiate, ma anche giudizi assolutistici) passi, ma ARGOMENTATO non ci siamo proprio...a meno di non considerare argomenti l'11 settembre, la profezia Maya, i riti Voodoo ed il divino Otelma...poi se ne si vuole parlare seriamente lo si può sempre fare, semplicemente non ne vedo le basi.
una moneta comunitaria senza una politica comunitaria fallisce e lo stiamo vivendo sulla nostra pelle. Il benessere gli italiani lo stanno perdendo non tanto per l'euro (a parte il cambio da strozzinaggio dalle lire), ma perchè stanno vivendo oltre le loro possibilità (inteso sempre come sistema, non come singolo). Se vogliamo ancora contare qualcosa nel prossimo futuro non possiamo più fare come in passato, dobbiamo dare una grossa svolta al sistema che usiamo. Se ci riusciamo bene, altrimenti il benessere ce lo scorderemo davvero, ma non di certo per colpa della BCE o dell'europa o del governo unito e della profezia Maya. Decenni di sprechi e sperpero di denaro non sono dovuti a loro....Alla discussione vorrei aggiungere che oltre che Monti da noi, c'è anche Papademus (non sono certo di averlo scritto correttamente) in grecia, che è stato mandato dalla BCE, e ha la stessa matrice originaria di Monti e Draghi, che oltretutto hanno in comune anche la trilateral e GoldmanSachs
Ultima modifica di maurino; 12/12/2011 alle 13:57
Hai ragione, ma devi distinguere tra politica e finanza, questa è finanza comunitaria. E direi che è la diffusione esponenziale della finanza, sopra ogni altro aspetto della società e della politica, che ci ha portato sull'orlo del fallimento.
Quando i governi di due stati comunitari vengono imposti da un'istituzione fondamentalmente privata come la BCE, espropriando i cittadini e la politica di quegli stati della loro sovranità, bisogna seriamente affrontare il problema.
Perchè non esiste nessun motivo plausibile per ledere così profondamente i diritti e la libertà di un popolo.
Non so
se mi capisco
quando parlo
quoto...ma non si possono imputare (decenni di sprechi e sperpero) solo ed unicamente alla "casalinga di voghera"...dire che il popolo italiano abbia vissuto oltre le proprie possibilità potrebbe essere un concetto esatto se alla fine di questo "film" sui titoli di coda si possono leggere i nomi di "registi e degli interpreti" di questo debito...
chi aveva i mezzi materiali per sapere come eravamo messi finanziariamente in questi anni?...chi aveva la possibilità di mettere un freno a quella mostruosa emorragia di denaro pubblico rifinanziato scanzonatamente (e con gli applausi degli speculatori) ad ogni scadenza a tassi da paura?
interessante![]()
Ultima modifica di Stinit; 12/12/2011 alle 17:33 Motivo: UnionePost automatica
Confermo e sottoscrivo che il "signoraggio" così come inteso dal mondo complottista di internet, è una bufala, per non dire parolacce...
Ci sarebbero centinaia di link ma a me piace questo:
Perle Complottiste: Signoraggio!
Sul fatto di rispondere con post "stringati", ti invito anche a cercare su Google "Teoria della montagna di merda"... Vedrai che bello...![]()