Citazione Originariamente Scritto da MTluc Visualizza Messaggio
"Enormi minchiate" è un giudizio assoluto, neanche assolutistico.
Quanto agli argomenti, riesco a leggere quelli dell'autore del post, continuano a mancare i tuoi, quelli seri.
visto che l'andazzo del thread è questo mi sono espresso anch'io in termini assoluti e con argomenti non seri, altrimenti sarei OT.
Argomenti seri comunque te li ho dati nello stesso post quotato, in maniera abbastanza stringata, e ne hai pure commentato una parte quindi a parte voler fare l'avvocato difensore così tanto per, non vedo un senso a questo commento...anzi sì, vedo che anche tu inizi ad adeguarti al thread
Hai ragione, ma devi distinguere tra politica e finanza, questa è finanza comunitaria. E direi che è la diffusione esponenziale della finanza, sopra ogni altro aspetto della società e della politica, che ci ha portato sull'orlo del fallimento.
non credo proprio che in italia sia stata la finanza a portarci a questo livello. Sono stati decenni di malapolitica.
Quando i governi di due stati comunitari vengono imposti da un'istituzione fondamentalmente privata (what?!?!?) come la BCE, espropriando i cittadini e la politica di quegli stati della loro sovranità, bisogna seriamente affrontare il problema.
bene, allora andiamo in default e diciamo addio da subito al nostro benessere. così andrà sicuramente meglio
Perchè non esiste nessun motivo plausibile per ledere così profondamente i diritti e la libertà di un popolo.
in realtà esiste, ed è l'idiozia del popolo stesso che ha lasciato governare la malapolitica. Come mai altri paesi non sono in questo stato? per colpa della BCE o dei loro governi da qualche decennio ad oggi?