Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 53

Discussione: L'inizio della fine

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da MTluc Visualizza Messaggio
    Ok, va bene, mi adeguo alla "spontaneità" del 3d
    ma proprio ora che eravamo partiti con argomenti seri? bah, chi ti capisce è bravo!
    Iniziamo dal grassetto. E una vaccata, da "chi non vespa, mangia le mele" alle idiozie sgrammaticate, anche in lingua, di berlusca.
    lol, però dimmi, tu credi al berlusca?
    Il complottismo è la parola usata da chi non riesce a uscire dal pensiero "ufficiale", per identificare, deridere e negare a priori, qualsiasi altro pensiero.
    di solito complottismo è usato per deridere le teorie più assurde che non hanno la minima prova e fanno sentire le persone portatrici di verità e le uniche a vedere le cose come stanno.
    Tutta colpa della politica è una stupidaggine, semplicistica, facile e vuota, anche perchè è la stessa politica di "ah io non me ne occupo, ci'ho da fare, da lavorare"
    ah allora forse aveva ragione chi parlava della casalinga di voghera: colpa dei borghesotti
    Negare che l'uso smodato della finanza sia la ragione principale per cui siamo in crisi significa nascondersi dietro un dito. Lo stanno mano a mano ammettendo anche coloro che l'anno creata, la crisi.
    infatti chi l'ha creata ha fatto uso smodato della finanza...diciamo creativa. L'Italia non è in crisi per la finanza o per i subprime. E' in crisi per ben altro.
    Poi ovvio che in un mondo sempre più "globalizzato" la crisi di uno interessa anche l'altro.
    La crisi politica è una conseguenza, abbiamo oggi una classe politica inadeguata non dico a risolvere, ma anche solo ad affrontare questa crisi, perchè troppo dipendente dalla finanza stessa, quindi dalle banche che ne tengono in mano i fili, dimenticandosi che il loro ruolo è il credito.
    quindi secondo chi sarebbe adatto? io scommetto che chiunque dovesse salire sulla cadrega farebbe le stesse identiche cose degli attuali politici. La mentalità è sempre quella, finanza o non finanza
    Il potere non viene gestito solo col denaro, ma da che mondo è mondo, con la manipolazione delle informazioni.
    "Sapere è potere", non l'ho inventato io, e saper sta per conoscere, essere informato
    toh, indovina cos'ho scritto poco sopra?
    Codice:
    Quanti italiani si informano e quanti aspettano di essere informati?
    è dagli anni 30 che i media vengono usati per lo stesso motivo. Se in 80 anni non siamo stati capaci di uscire da questa cosa la colpa è solo nostra.
    Ultima modifica di maurino; 13/12/2011 alle 08:20