no mi spiace, non lo dico proprio anzi, sei tu quello che l'ha pensato...chissà forse forse un bel lapsus
Moggi docet e, nel caso non lo sapessi, è un discorso non valido per i tribunali, quindi non ha molto senso sostenerlo.La colpevolezza non è un concetto assoluto, aprioristico, presuppone che esista il suo contrario, come qualsiasi condizione, per esistere.
Se invece sono tutti uguali, indipendentemente da qualsiasi altra considerazione e collocazione sull'asse temporale, la stessa condizione di colpevolezza, perde significato, perchè non esistono i non colpevoli, divenendo uno stato di fatto. Se la non colpevolezza non esiste non ha motivo di esistere neanche la colpevolezza, ed il gioco è fatto!
Se poi si considera che non c'azzecca nulla col discorso riguardo la mentalità...
bravo allora anzichè chiedere sempre delucidazioni puoi cercarle da soloLa verità è un concetto relativo e soggettivo, non me ne faccio niente, ne di vederla, ne di dispensarla, quel che cerco di capire è cosa è il significato sotteso alle azioni ed alle esternazioni, così come alle opinioni, per questo non escludo nulla a priori e non liquido facilmente le opinioni differenti e fuori dal coro.![]()
![]()
![]()










Rispondi Citando