Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 51 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 503

Discussione: Chapter Over#92: si torna alla normalità

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler

Chapter Over#92: si torna alla normalità

Passata la festa, gabbato lu santo. Così, mi pare, si dicesse quando avevo i calzoni corti
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    ?

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
    Passata la festa, gabbato lu santo. Così, mi pare, si dicesse quando avevo i calzoni corti
    diciamo una festa in amicizia ... con grandi prospettive future / ognuno con i propri figlioli ....

Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    diciamo una festa in amicizia ... con grandi prospettive future / ognuno con i propri figlioli ....
    Mha che bella foto, hai dei nuovi bau ?
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Mha che bella foto, hai dei nuovi bau ?

Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Per quanto mi riguarda sono mesi che mi trovo nella..................."normalità"..................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    di che colore potrebbero essere i cani del grigio se non grigi
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

TCP Rider L'avatar di bob&hank
    Citazione Originariamente Scritto da giulio Visualizza Messaggio
    di che colore potrebbero essere i cani del grigio se non grigi
    e qua casca l'asino (dopo l'intro di Grigio.....): sono multicolore, ce n'è uno che è addirittura arancione

Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda sono mesi che mi trovo nella..................."normalità"..................
    non è facile uscirne, ma si può sempre provare......
    Ultima modifica di bob&hank; 10/12/2011 alle 12:30 Motivo: UnionePost automatica

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    scrivere di ringraziamenti sa sempre un po' di formale ma quando si tratta di over il pericolo svanisce per cui (in ordine di apparizione) :

grazie Edgard per avermi fatto lo sconto sul regalo di Natale

grazie stelle e stelline per averci indicato la via anche se è il vostro lavoro , anche se quando si deve salire sulla collina di Superga e ci si trova davanti ad un bivio dove c'è una strada che scende e una che sale non dovrebbe essere necessario rivolgersi agli astri per non smarrire la giusta via ma soprattutto grazie per averci svelato il fascino e il mistero delle leggi di attrazione gravitazionale tra corpi celesti

grazie a Toni e Seve , l'inizio e la continuazione di tutto [

grazie Luca , altro torinese DOC , per aver tenuto alto il livello qualitativo della conversazione a tavola e grazie al quale mi sono tenuto lontano dai vaniloqui di natan

grazie Bob per aver dormito al piano inferiore rispetto al mio

grazie alla casinara banda Giuliana e graze alla ormai epica generosità di Giulio per averci rifornito di bollicine per l'ennesima volta anche se la bottiglia che è toccato aprire a me era stata usata per ballarci la rumba per cui ne ho sprecata metà sul tavolo e metà in testa a Ma_Che_Ho_Fatto_Di_Male_Non_Ci_Bastava_natan_61

grazie famiglia Alan Ford , siete sempre carinissimi tanto che non capisco come avete fatto a sopportare lo zoo al completo

grazie agli ormai irrinunciabili sorrisi della famiglia Velena

grazie Enzo e Piera le cui dimostrazioni di affetto iniziano a commuovermi

grazie a 4/5 di Famiglia61 alla quale va tutta la mia stupita venerazione e tutta la mia solidarietà

grazie Valentina

credo di non avere dimenticato nessuno di quelli che valeva la pena ringraziare e se ho escluso qualcuno è solo perchè non ho avuto ancora il tempo di recuperare le forze

mi manca Intrip
    Ultima modifica di Luigi; 10/12/2011 alle 12:39
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

TCP Rider L'avatar di bob&hank
    Andremo a verificare la numerazione, così per scupolo......

Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    scrivere di ringraziamenti sa sempre un po' di formale ma quando si tratta di over il pericolo svanisce per cui (in ordine di apparizione) :

grazie Edgard per avermi fatto lo sconto sul regalo di Natale

grazie stelle e stelline per averci indicato la via anche se è il vostro lavoro , anche se quando si deve salire sulla collina di Superga e ci si trova davanti ad un bivio dove c'è una strada che scende e una che sale non dovrebbe essere necessario rivolgersi agli astri per non smarrire la giusta via ma soprattutto grazie per averci svelato il fascino e il mistero delle leggi di attrazione gravitazionale tra corpi celesti

grazie a Toni e Seve , l'inizio e la continuazione di tutto [

grazie Luca , altro torinese DOC , per aver tenuto alto il livello qualitativo della conversazione a tavola e grazie al quale mi sono tenuto lontano dai vaniloqui di natan

grazie Bob per aver dormito al piano inferiore rispetto al mio

grazie alla casinara banda Giuliana e graze alla ormai epica generosità di Giulio per averci rifornito di bollicine per l'ennesima volta anche se la bottiglia che è toccato aprire a me era stata usata per ballarci la rumba per cui ne ho sprecata metà sul tavolo e metà in testa a Ma_Che_Ho_Fatto_Di_Male_Non_Ci_Bastava_natan_61

grazie famiglia Alan Ford , siete sempre carinissimi tanto che non capisco come avete fatto a sopportare lo zoo al completo

grazie agli ormai irrinunciabili sorrisi della famiglia Velena

grazie Enzo e Piera le cui dimostrazioni di affetto iniziano a commuovermi IMG]http://faccine.forumfree.net/dog.gif[/IMG]

grazie a 4/5 di Famiglia61 alla quale va tutta la mia stupita venerazione e tutta la mia solidarietà

grazie Valentina

credo di non avere dimenticato nessuno di quelli che valeva la pena ringraziare e se ho escluso qualcuno è solo perchè non ho avuto ancora il tempo di recuperare le forze

mi manca Intrip
    Non dire che quel mostriciattolo arancione è riuscito a fregarti anche stavolta.......
    Lo salutiamo con grande affetto, tanto a noi non ci convincerà mai (speriamo....)
    Ultima modifica di bob&hank; 10/12/2011 alle 12:35 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 1 di 51 1234511 ... UltimaUltima