Originariamente Scritto da
Luigi
scrivere di ringraziamenti sa sempre un po' di formale ma quando si tratta di over il pericolo svanisce per cui (in ordine di apparizione) :
grazie Edgard per avermi fatto lo sconto sul regalo di Natale
grazie stelle e stelline per averci indicato la via anche se è il vostro lavoro , anche se quando si deve salire sulla collina di Superga e ci si trova davanti ad un bivio dove c'è una strada che scende e una che sale non dovrebbe essere necessario rivolgersi agli astri per non smarrire la giusta via

ma soprattutto grazie per averci svelato il fascino e il mistero delle leggi di attrazione gravitazionale tra corpi celesti
grazie a Toni e Seve , l'inizio e la continuazione di tutto [
grazie Luca , altro torinese DOC , per aver tenuto alto il livello qualitativo della conversazione a tavola e grazie al quale mi sono tenuto lontano dai vaniloqui di natan
grazie Bob per aver dormito al piano inferiore rispetto al mio
grazie alla casinara banda Giuliana

e graze alla ormai epica generosità di Giulio per averci rifornito di bollicine per l'ennesima volta anche se la bottiglia che è toccato aprire a me era stata usata per ballarci la rumba per cui ne ho sprecata metà sul tavolo e metà in testa a Ma_Che_Ho_Fatto_Di_Male_Non_Ci_Bastava_natan_61
grazie famiglia Alan Ford , siete sempre carinissimi tanto che non capisco come avete fatto a sopportare lo zoo al completo
grazie agli ormai irrinunciabili sorrisi della famiglia Velena
grazie Enzo e Piera le cui dimostrazioni di affetto iniziano a commuovermi IMG]http://faccine.forumfree.net/dog.gif[/IMG]
grazie a 4/5 di Famiglia61 alla quale va tutta la mia stupita venerazione e tutta la mia solidarietà
grazie Valentina
credo di non avere dimenticato nessuno di quelli che valeva la pena ringraziare e se ho escluso qualcuno è solo perchè non ho avuto ancora il tempo di recuperare le forze
mi manca Intrip