La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Mi spiace per l'incidente!!!
Sai, mi capitò di soccorrere una persona che si era rotta un braccio: aveva 6 anni ed era appena sceso dallo scivolo!!!!!!!!
AAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, questi ragazzi!!!!!!
Appena li perdi di vista un attimo........Prometti di non farlo più, vero?!?![]()
Sei il solito discoletto.......caxxarola, Grigio, dobbiamo organizzare un picchetto 24H/24 per controllarti, mi sa.......
Think positive: le viti e i bulloni sono difficili da rompere (molto più difficile dei maroni, coe facciamo noi, in ogni caso......).
La prossima volta ti teniamo con noi a bere Grappa Bocchino, altro che Coal Ila....
Stacci bene, e come ci dice sempre nostro padre: vai piano!
T'ho detto di non usare le foto di hank, che poi s'incaxxa........ (Bob)![]()
Ultima modifica di bob&hank; 13/12/2011 alle 22:34 Motivo: UnionePost automatica
mannaggia a te
e me tocca ritelefonatte 'n'artra vorta...
come te lascio solo me combini guai...
ciao Stella...c'ha raggione la perpetua partenopea...
me t'ero scordato...
prete...tu ce scherzi...ma 20 anni fa' entrai 'cco lo spiderino drento alla galleria ar centro de milano...
cor ghisa che me coreva dietro fischiando come 'n forsennato...
ah che tempi ruggenti...all'epoca...
frequentavo ggente ammodo...
mica rincojoniti come te e il tuo omologo d'ortrarpe....
vabbe' 'mmo vado ...sargo sur raccordo...oggi c'ho n'appuntamento dalle parti der vaticano......percio' me gratto le palle... me incammino...e me rigratto le palle...
ciao immondi...
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
bella la vita dei romani
buogiorno bella gente![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Già in trincea ed allerta stò! il 61 telefonommi e con un rapido consulto ha deliberato la mia completa abilitazioneCiau Pres buona gironata a te ed ha quasi tutti
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !