in attesa che sia pronto il pranzo , un salutino al volo , nonni e ruotoni compresi
c'è qualcuna che ci tiene d'occhio e meno male
fate i bravi e quasi Buon Natale quasi a tutti
in attesa che sia pronto il pranzo , un salutino al volo , nonni e ruotoni compresi
c'è qualcuna che ci tiene d'occhio e meno male
fate i bravi e quasi Buon Natale quasi a tutti
tre passi avanti uno indietro per umiltà
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA
Arrivato adessoe cosa leggo ? Persone che controllano e altre che tengon d'occhio, persone che salutano, persone che modificano, persone che attendono la mensa. E PERSONE CHE MI FAN MORIR D'INVIDIA
Vabbè dai, è sabato e sono le 13,30 (al mio fuso orario) Per chi deve ancora, buon appetito. E per chi ha già fatto buon pomeriggio![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
sono stato troppo ottimista , il pranzo si fa attenderebisogna aspettare il rientro dalla scuola della ragazzina
ma che cacchio ci fanno questi a scuola fino alle due del pomeriggio
![]()
ho trovato un osteria proprio vicino a casa, prezzi buoni e ottima cucina casalinga ....
Osteria del Giardino, Morbio Inferiore - Recensioni sui ristoranti - TripAdvisor
Le verre est un liquide lent
Ho provato, per curiosità. Ho aperto, ho letto, ho visto. Sarà che il sig. Apple fà le cose per bene![]()
Nat, se insisti per il prossimo radunOver potremmo espatriare e venire a Morbio Inferiore![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Morbio (e per giunta Inferiore) mi suona sinistro
eravamo partiti da Capri
per passare per Carpi..........e siamo finiti a Morbio ..................inferiore
![]()