Non hanno ancora finito il sito! Le foto non sono venute bene![]()
Non conosco i luoghi, magari c'é Morbio di mezzo![]()
Carpri, ho giú di lí é al di fuori della mia autonomia idricameglio l'alta Lombardia.
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
...é vero. Io, infantilmente, mi ritrovo spesso a valutare una situazione che prima mai e poi mai avrei considerato. Quanto amo le mie montagne. Motociclisticamente mi mancano molto. Per quel piacere puro che solo la moto mi sapeva dare. Tu oggi ci hai mostrato una foto, bellissima, di un un tuo nonno, ebbene mi sono intristito molto. Per una cosa che tutti conosciamo, ma che é lungi da noi valutare come sempre possibile. E da qui vengono altri pesanti pensieri
Non rompo piú le scatole, ma volevo dirtelo![]()
buona serata carissimi
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA
Mi spiace averti intristito, sinceramente. Mio nonno, persona di poche parole, nei fatti mi ha tramandato il desiderio di riuscire ad integrare nella vita i cambiamenti, più che ad aggrapparsi a certezze e abitudini. L'ho visto lottare per piccole cose, difendersi con dignità davanti alla vecchiaia, divertendosi con quel che gli era lecito, senza rimpiangere quel che l'età non gli permetteva più. La fortuna volle che la sua passione potesse accompagnarlo quasi fino alla fine dei suoi giorni. Caro grigio, al di la della moto ci siamo noi e i nostri sentimenti, e gli amici che non sono altro che altri esseri umani, a volte incasinati, a volte distratti, che sanno sentire il tuo cuore e condividere le tue emozioni, e tutto questo al di la della forma.
Ti auguro una buonissima giornata![]()
Le verre est un liquide lent
Natatn, parole che mi han toccato, mi hai detto delle frasi importanti, cito: " gli amici che non sono altro che altri esseri umani, a volte incasinati, a volte distratti, che sanno sentire il tuo cuore e condividere le tue emozioni " eh bè, val la pena esser parte di un gruppo cosìVedi un' anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci: soprattutto perché provi un senso di benessere quando le sei vicino.
Buona domenica a te ed a quasi tutti
Ultima modifica di Grigio; 18/12/2011 alle 10:13