La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
contraccambio a tutti, ma proprio a tutti di tutto, ma proprio di tutto ... anche sti auguri natalizi ...
fate buone feste e siate allegri ... più di quanto e non meno di come ... abbracci!!!![]()
Le verre est un liquide lent
buon natale
Uploaded with ImageShack.us
![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Ultima modifica di Grigio; 24/12/2011 alle 15:00 Motivo: UnionePost automatica
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
perchè ho voglia di fare un giro in moto![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
buona festa pagana...
a tutte le ragasse della sessione
e buona festa pagana a non piu' di quei due-tre vetusti...uomini d'onore...meritevoli di poderoso...solenne saluto
e....
vabbe' buona festa pagana anche a tutti i numerosissimi guitti componenti la la bislacca compagine dell'ospissio
e
comunque un bel
andate a cagher non si nega ...manco er 24
vecchie consunte fatiscenti bertucce...
ps:
nun me mannate sms...
primo ...non li leggo...
seconno...nun me va' de scrive...perche' nun ce vedo...
terzo ...me stanno surca...
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.