Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 49 di 51 PrimaPrima ... 3945464748495051 UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 503

Discussione: Chapter Over#92: si torna alla normalità

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    ma buongiorno passato bene le feste ?

ma quante cose belle che mi tocca leggere da queste parti

buon proseguimento di feste per chi può, io sono già in ripartenza e già la giornata è partita male

ancora auguri a tutte e quasi a tutti

x Bestiaccia61 : l'sms io te l'ho mandato lo stesso ma se non lo leggi è meglio
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    giornata splendida, camminatona di tre ore sui mie monti, pomeriggio rilassante tra coccole e tv, avevo proprio bisogno di staccare un attimo
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da bob&hank Visualizza Messaggio
    Alla fine, ci siamo anche noi ad augurare BUONE FESTE A TUTTI, MA PROPRIO A TUTTI!!!!!! (eravamo assenti.....)
    E già che ci siamo: BUON ANNO!!!!!
    Mi hanno detto che eri a pochi metri e neppure un saluto ...

comunque prima o poi te la farò pagare .... perciò, felicemente

UN AUGURIO DI BUON ANNO ANCHE A VOI ...

Citazione Originariamente Scritto da giulio Visualizza Messaggio
    giornata splendida, camminatona di tre ore sui mie monti, pomeriggio rilassante tra coccole e tv, avevo proprio bisogno di staccare un attimo
    quando stacco io non riattacco più ... giornate piacevoli e nello stesso tempo impegnative e a tratti pesanti ...

.... le aspettative dovrebbero essere abolite ... o mantenute solo se libere da pretese ...

e poi /

/ é stato natale e ogni scherzo vale .... o no?

ps: a grigio e a stella ... belle parole le vostre / in questo momento mangio bocconi e digerisco male ... non sono felice di essere così ...
    Ultima modifica di natan; 26/12/2011 alle 14:56 Motivo: UnionePost automatica
    Le verre est un liquide lent

Moto
    è natale ieri ho mandato gli auguri ad un persona che non salutavo più da due anni, forse anche per questo natale non è una giornata come tutte le altre, ti fermi a fare riflessioni che in altri periodi non faresti
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    è natale ieri ho mandato gli auguri ad un persona che non salutavo più da due anni, forse anche per questo natale non è una giornata come tutte le altre, ti fermi a fare riflessioni che in altri periodi non faresti

Non ho voglia di tuffarmi in un gomitolo di strade. Ho tanta stanchezza sulle spalle. Vorrei esser lasciato come una cosa posata in un angolo e dimenticata.
    Qui non si sente altro che il caldo buono e rimango con le quattro capriole di fumo del focolare pensando a tutte le cose che avrei potuto dire o fare e per presunzione ho lasciato perdere. Hai ragione Pres, riflettere un pò di più ed agire di conseguenza. Nel bene e nel male
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
    Non ho voglia di tuffarmi in un gomitolo di strade. Ho tanta stanchezza sulle spalle. Vorrei esser lasciato come una cosa posata in un angolo e dimenticata.
    Qui non si sente altro che il caldo buono e rimango con le quattro capriole di fumo del focolare pensando a tutte le cose che avrei potuto dire o fare e per presunzione ho lasciato perdere. Hai ragione Pres, riflettere un pò di più ed agire di conseguenza. Nel bene e nel male
    Le parole di speranza danno un senso di sfinimento ... quelle di scoramento danno un senso di vittimismo .... nel tacere si mancano parole e nel parlare se ne dicono di troppo ... quasi quasi non so che fare?

ps__: fortunatamente ti leggo ... e sempre con piacere ...

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Le parole di speranza danno un senso di sfinimento ... quelle di scoramento danno un senso di vittimismo .... nel tacere si mancano parole e nel parlare se ne dicono di troppo ... quasi quasi non so che fare?

ps__: fortunatamente ti leggo ... e sempre con piacere ...
    Alda Merini diceva, più o meno, che i poeti non soffrono di oscuri mali interiori ma sono gli altri che li fanno soffrire ............ecco........io quando ti leggo mi sento tanto poeta ...........

inoltre..........non certo per lamentarmi e tanto meno per fare la vittima, ma stasera rientrando a casa ho scoperto con orrore che quella bagascia che viene a fare le pulizie, ha buttato via un cartone credendo che fosse vuoto mentre dentro c'erano due bottiglie di Prosecco di Cartizze fanculo voi , il natale e le vostre parole di speranza

...........scusate lo sfogo..........chiedo scusa a tutti ma sono tragedie che ti possono segnare per l'eternità

vi voglio bene lo stesso............sniff sniff
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    ci sono poeti famosi e altri meno.................ci sono pseudo musicisti che pensano solo a lauti guadagni e altri che "suonano" per il mero gusto di gratificare il loro spirito..............che inevitabilmente si trasmette a chi apprezza questimessaggi................
    vi mando un esempio di un grande artista che i grandi produttori non hanno, per fortuna, sfruttato..............

sembra un OT..............ma vorrei inviarvi un messaggio di riflessione, sensibilità e serenità................

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Moto
    sogni d'oro bella gente

Moto
    Triumph Speedmaster
    sogni d'oro bella gente
    Tu si che hai capito che con l'aria che tira é meglio andare a dormire ... _D

buona notte giulio ... e ricordati che ti sono debitore ...

Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    ci sono poeti famosi e altri meno.................ci sono pseudo musicisti che pensano solo a lauti guadagni e altri che "suonano" per il mero gusto di gratificare il loro spirito..............che inevitabilmente si trasmette a chi apprezza questimessaggi................
    vi mando un esempio di un grande artista che i grandi produttori non hanno, per fortuna, sfruttato..............

sembra un OT..............ma vorrei inviarvi un messaggio di riflessione, sensibilità e serenità................

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    Mi sa che De Ville non sia proprio l'ultimo tra i considerati dai grandi produttori ... e comunque é un grande e ti ringrazio per il video che merita ...

Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    Alda Merini diceva, più o meno, che i poeti non soffrono di oscuri mali interiori ma sono gli altri che li fanno soffrire ............ecco........io quando ti leggo mi sento tanto poeta ...........

inoltre..........non certo per lamentarmi e tanto meno per fare la vittima, ma stasera rientrando a casa ho scoperto con orrore che quella bagascia che viene a fare le pulizie, ha buttato via un cartone credendo che fosse vuoto mentre dentro c'erano due bottiglie di Prosecco di Cartizze fanculo voi , il natale e le vostre parole di speranza

...........scusate lo sfogo..........chiedo scusa a tutti ma sono tragedie che ti possono segnare per l'eternità

vi voglio bene lo stesso............sniff sniff
    Sono brutte cose quelle che ci vieni a raccontare ....

..... é stato natale e tu chiami bagascia una lavoratrice che ti permette di vivere in un ambiente pulito?

e ti riduci a soffrire per del mero Prosecco di Cartizze?

... e poi, torni a casa?

se l'ultimo dell'anno ti annoi io avrei del millesimatOver ...
    Ultima modifica di natan; 26/12/2011 alle 21:07 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 49 di 51 PrimaPrima ... 3945464748495051 UltimaUltima