La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
ma lo hai già visto ? Ma soprattutto...........mi devo fidare ?
è sempre un piacere incontrarti/vi , speriamo la prossima arrivi presto
vero, verissimo, meno male che non sei rimasto solo tu
ogni scusa è buona , vero ?
ma senti te da che osteria viene la predica....
sto aspettando che mi venga a prendere il Mister per un'appendice al pranzover (qui non si riposa mai). Sarà un vero piacere rivedere 4/5 della famiglia 61
ma ogni cosa bella ha il suo prezzo
![]()
dopo di che addio overe si riparte senza nemmeno passare dal Via
![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà
...fantastici, irripetibili, giunonici,ecc.ecc. Ma quanti aggettivi per una banda di perditempo, avvinazzati e apprendisti pizzaioli. Ma è mai possibile che passiate il vostro tempo libero in questo modo ? Non una parola su prestazioni motociclistiche, su colorazioni di nuovi modelli, angoli di piega, tipi di gommema lo volete intendere che comunque siamo in Bar motociclistico ? Io fossi un moderatore vi bannerei immantinamente
E adesso basta cazz... e ritorniamo seri, quando ci rivediamo ?![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
ma..........riflettiamo un attimo............esclusi te e Toni.............te l'immagini natan e Marco61 che disquisiscono dottamente tra loro di angoli di piega e tipi di gommeprobabilmente nemmeno di colori ne capiscono un fagiolo...................ecco...........allora sì che ci bannerebbero all'istante
ma............per quanto mi riguarda io mi posso anche trasferire a casa tuaper me non è un problema
posso anche nutrirmi di solo Caol Ila
mi ha appena chiamato Rompiballe61devo andare altrimenti si offende
seguirà report ..................senza foto![]()
Ultima modifica di Luigi; 11/12/2011 alle 10:17 Motivo: UnionePost automatica
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Ultima modifica di giulio; 11/12/2011 alle 14:04 Motivo: UnionePost automatica
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________