Buona serata Overranti, vi ho cercato in altri lidi. Silenzio absolutoma non importa leggo del pizzaiolo pazzo che non sà tornare, non sarà mai un buon collie (LASSIE)
per fortuna come animali guida ci siamo noi
![]()
Buona serata Overranti, vi ho cercato in altri lidi. Silenzio absolutoma non importa leggo del pizzaiolo pazzo che non sà tornare, non sarà mai un buon collie (LASSIE)
per fortuna come animali guida ci siamo noi
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
tutti a nanna, allora vi auguro sogni d'oro![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Buongiorno Over
è sempre un piacere stare con voi e finita una festa si pensa già alla prossima !!!
BuongiornOver!!
Freddino oggi, eh?E ho pure dato la disponibilità per stare al gazebo dell'AVIS durante la Fiera mensile del mio paesello, oggi pomeriggio!!!
Vorrà dire che mi scalderò con un bicchiere di vin brulè, che non mancherà di sicuro!!![]()
Ci si consenta: qui (chi?) ha proprio una faccia da 'mbriacone agonizzante.......
Congiuntamente ribadiamo quanto sopra; dovevate sentire la coppia raccontare della dichiarazione d'intenti matrimoniali di Grigio: uno spasso!!!! E lei che ha colto ben oltre le parole (da grezzo, ammettiamolo) il buon cuore di quell'uomo.
Sei grande!!!!!
Buona giornata a tutti!
Ultima modifica di bob&hank; 11/12/2011 alle 08:57 Motivo: UnionePost automatica