Tanto per non uscire dal tema, oggi giornata infame![]()
Finalmente oggi son (a piedi) caduto, e come la lingua che batte dove il dente duole, son caduto, come un sacco di patate, sul gomito già fratturato e ricostruito con viti e bulloniFinalmente ho rivisto il CTO, amici che da tre anni non rivedevo
han rinserrato le viti e sono come nuovo
E' giusto il santo patrono degl'Over é con me
Ma se mi lasciasse un pó tranquillo, nó eh ?
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Si mi hanno rioperato, io dó troppo retta al motto degl'Over : mi spezzo ma non mi piego
Comunque tutto bene, cinque punti, da aggiungere al rimanente.Tra un poco finisco album dei punti regalo
Domani é un altro giorno! E' io che son sempre lo stessoCiao Pres, tranquillo, romperò ancora i marroni per giorni e giorni, forse anni
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Un bacino sulla BUA al mio carissimo Over-Maestro!!!
Mi spiace per l'inconveniente....
p.s. ricambio i saluti a Marco....breve ma intenso incontro!! Bellissima family!!
Ultima modifica di Velena17; 13/12/2011 alle 19:31