Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 23 di 51 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 503

Discussione: Chapter Over#92: si torna alla normalità

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    Morbio (e per giunta Inferiore) mi suona sinistro

eravamo partiti da Capri per passare per Carpi..........e siamo finiti a Morbio ..................inferiore
    Capri - Capre e Caprette ... dalle mie parti c'é un po' di tutto ...
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    Non hanno ancora finito il sito! Le foto non sono venute bene

Non conosco i luoghi, magari c'é Morbio di mezzo

Carpri, ho giú di lí é al di fuori della mia autonomia idrica meglio l'alta Lombardia.
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Capri - Capre e Caprette ... dalle mie parti c'é un po' di tutto ...
    oggi, invece di massacrare il mio "fisico" atletico per "sgombrare" un appartamento "vissuto per 50 anni............, sarei stato volentieri a Capri.....................ma anche a Torre del Greco......................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    oggi, invece di massacrare il mio "fisico" atletico per "sgombrare" un appartamento "vissuto per 50 anni............, sarei stato volentieri a Capri.....................ma anche a Torre del Greco ......................
    Ciao giovincello, "sgombrare" é una parola che non só commentare ciao
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
    Ciao giovincello, "sgombrare" é una parola che non só commentare ciao
    "svuotare" va bene??????????? dimenticavo cantina compresa............che è stato il "colpo" che ha ucciso..........ogni residua "forza"................

ciao come va?????????
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    oggi, invece di massacrare il mio "fisico" atletico per "sgombrare" un appartamento "vissuto per 50 anni............, sarei stato volentieri a Capri.....................ma anche a Torre del Greco......................
    sono cose tristi ... più che faticose, immagino ...

Moto
    Scrambler
    sono cose tristi ... più che faticose, immagino ...

...é vero. Io, infantilmente, mi ritrovo spesso a valutare una situazione che prima mai e poi mai avrei considerato. Quanto amo le mie montagne. Motociclisticamente mi mancano molto. Per quel piacere puro che solo la moto mi sapeva dare. Tu oggi ci hai mostrato una foto, bellissima, di un un tuo nonno, ebbene mi sono intristito molto. Per una cosa che tutti conosciamo, ma che é lungi da noi valutare come sempre possibile. E da qui vengono altri pesanti pensieri

Non rompo piú le scatole, ma volevo dirtelo

TCP Rider L'avatar di MACIGNO
    Moto
    ROCKET III e bmw r100giesscrambler e k1200lt Cicciona
    buona serata carissimi
    MI FACCIO PAURA DA SOLO....
    R3 ASTROMOTONA

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
    ...é vero. Io, infantilmente, mi ritrovo spesso a valutare una situazione che prima mai e poi mai avrei considerato. Quanto amo le mie montagne. Motociclisticamente mi mancano molto. Per quel piacere puro che solo la moto mi sapeva dare. Tu oggi ci hai mostrato una foto, bellissima, di un un tuo nonno, ebbene mi sono intristito molto. Per una cosa che tutti conosciamo, ma che é lungi da noi valutare come sempre possibile. E da qui vengono altri pesanti pensieri

Non rompo piú le scatole, ma volevo dirtelo
    Mi spiace averti intristito, sinceramente. Mio nonno, persona di poche parole, nei fatti mi ha tramandato il desiderio di riuscire ad integrare nella vita i cambiamenti, più che ad aggrapparsi a certezze e abitudini. L'ho visto lottare per piccole cose, difendersi con dignità davanti alla vecchiaia, divertendosi con quel che gli era lecito, senza rimpiangere quel che l'età non gli permetteva più. La fortuna volle che la sua passione potesse accompagnarlo quasi fino alla fine dei suoi giorni. Caro grigio, al di la della moto ci siamo noi e i nostri sentimenti, e gli amici che non sono altro che altri esseri umani, a volte incasinati, a volte distratti, che sanno sentire il tuo cuore e condividere le tue emozioni, e tutto questo al di la della forma.

Ti auguro una buonissima giornata

Moto
    Scrambler
    Mi spiace averti intristito, sinceramente. Mio nonno, persona di poche parole, nei fatti mi ha tramandato il desiderio di riuscire ad integrare nella vita i cambiamenti, più che ad aggrapparsi a certezze e abitudini. L'ho visto lottare per piccole cose, difendersi con dignità davanti alla vecchiaia, divertendosi con quel che gli era lecito, senza rimpiangere quel che l'età non gli permetteva più. La fortuna volle che la sua passione potesse accompagnarlo quasi fino alla fine dei suoi giorni. Caro grigio, al di la della moto ci siamo noi e i nostri sentimenti, e gli amici che non sono altro che altri esseri umani, a volte incasinati, a volte distratti, che sanno sentire il tuo cuore e condividere le tue emozioni, e tutto questo al di la della forma.
    Ti auguro una buonissima giornata

Natatn, parole che mi han toccato, mi hai detto delle frasi importanti, cito: " gli amici che non sono altro che altri esseri umani, a volte incasinati, a volte distratti, che sanno sentire il tuo cuore e condividere le tue emozioni " eh bè, val la pena esser parte di un gruppo così Vedi un' anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci: soprattutto perché provi un senso di benessere quando le sei vicino.

Buona domenica a te ed a quasi tutti
    Ultima modifica di Grigio; 18/12/2011 alle 10:13

Pagina 23 di 51 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima