buona giornata quasi a tutti ..........finchè dura
Enzo, la nostra età è un po' bastarda , nel senso che abbiamo ancora tante energie fisiche e intellettuali da spendere ma incominciamo appena a renderci conto di essere costretti a dover fare delle rinuncie e non ci siamo ancora abituati perchè, in fondo, per noi è una cosa nuova. Dobbiamo prenderci tempo , noi che paradossalmente di tempo ne abbiamo meno, per ridisegnare la mappa delle nostre aspirazioni e anche quelle dei sogni (perchè ancora ne abbiamo). Cambiano le priorità, cambia il nostro modo di rapportarci agli altri e al mondo intero che ci circonda, dobbiamo riprogrammarci ma non possimao pretendere di farlo da un giorno all'altro, è un processo lento ma inesorabile, dobbiamo tirere i totali parziali (quelli definiti li tireremo solo arrivati alla fine ma tanto, a quel punto sarà inutile quindi chissenfrega) e andare avanti come meglio possiamo
tre passi avanti uno indietro per umiltà
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
l'umiltà?
.... parli di quel valore che apre le porte ad invasioni di quegli spazi incontaminati del nostro intimo?
ne sono consapevole ...
e comunque ti quoto ... senza imperfezione che mondo di merda sarebbe mai questo ...
Questi moderatori non sono più quelli di un tempo ...![]()
Ultima modifica di natan; 18/12/2011 alle 13:32 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
in musica, gli accordi più belli sono quelli che un tempo erano considerati imperfetti o quelli non compiuti che lasciano qualcosa in sospeso, in attesa che succeda qualcosa dopo che li possa finalmente completare e che faccia scoprire che poi , in fondo, seppur perfettibili non erano poi così malaccio![]()
ehggsssi la solita storia , a miei tempi i moderatori erano diversi.........non ci sono più i moderatori di una volta.................discorsi da vecchisolo perchè non sei in grado di apprezzare la modernità delle nuove tecniche di approccio alla moderazione
![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà