Buona giornata giovinotti, con sciarpa e mutande lunghe son di già in trincea![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
nemmeno con me certi trucchetti attecchiscono, intendo quel vecchio trucco dell'aguzzino che improvvisamente e inaspettatamente compie un gesto di umanità verso la vittima con il solo scopo di amplificare gli effetti delle crudeltà che ha in serbo per cui, la tua affermazione non mi intenerisce, e non essendo anch'io una persona di sani principi non dirò MAI che quel cacaturo che ti ritrovi sotto le tue flaccide chiappette possa essere minimamente paragonata a una moto
dimenticavo..........Buon Natale quasi a tutti e, mi raccomando, siate più buoni![]()
Ultima modifica di Luigi; 20/12/2011 alle 08:49
tre passi avanti uno indietro per umiltà
vorrei poter raccogliere tutte le vostre scritte. Penso che publicandole risolverei i miei preblemi economici per svariati anni
Finalmente un pò di vitalità
CB, scrisse: «Mostratemi un uomo che abita solo e ha la cucina perpetuamente sporca e, 5 volte su 9, vi mostrerò un uomo eccezionale. Mostratemi un uomo che abita solo e ha la cucina perpetuamente pulita e, 8 volte su 9, vi mostrerò un uomo detestabile sul piano spirituale.» e tu Luis non criticarmi
Dimenticavo: BUON NATALE
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !