chiedo un consiglio agli esperti:
visto che, nonostante il freddo mi faccio accompagnare in ufficio dalla mia motina........che non mi procura nessuna sofferenza di "gelo" se non alle dita delle mani.................
ho cambiato diversi "guanti" ma arrivo in ufficio sempre con le dita "congelate"............non uso "paraventi" alle manigli o altri ammenicoli.............che fare??????????![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
chissà cosa pensava CB di un uomo che 5 volte su 9 ha la cucina perpetuamente pulita perchè non si permette di usarla e 8 volte su 9, quando preso dai crampi allo stomaco, la utilizza aspettando poi che arrivi la donna delle pulizie la settimana dopo a rimettere tutto in ordine![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA
evvai! la cricca dei fan idioti al completo![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
ne ho un paio invernali della Frank Thomas in pile. Sono caldissimi ma l'interno in pile è scomodo perchè basta poco per stropicciarlo tutto e poi diventa difficile indossarli. Inoltre quando piove sono praticamente inutilizzabili perchè diventano una spugna ed è come mettere le mani in un secchio d'acqua melmosa .....bleah...........
tre passi avanti uno indietro per umiltà