Scusate scriventOver, ma le girls, ci hanno boicottato? Ho le abbiam deluse! Devo chiedere a Nat se ha dei sentori. BB non si é piú visto e come lui Crioil 61 si stà ancora riprendendo dal periglioso viaggio. Ma a chi li faccio gli auguri adesso ? Qui al Bar tra poco m'impalano e io non posso stare senza far auguri
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Ultima modifica di bob&hank; 23/12/2011 alle 01:05 Motivo: UnionePost automatica
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

ogni volta che si fanno delle scelte si prende posizione , è inevitabile. L'importante è fare scelte consapevoli e , di conseguenza, mai definitive
se continui a farle scappare tutte non ti lamentare poi che non ci si può fidare
oppure.........al principio era un uomo
potrebbe anche non essere una cattiva notizia.........se la cosa fosse limitata a Segy![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà