Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da natan ma no dai, una sorta di parodia ... _D tu dici che il senso era quello ?
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi tu dici che il senso era quello ? lo spero ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan lo spero ... ah ecco, già è diverso
Originariamente Scritto da natan dà di geometria il ragazzo .... ecco che fine ha fatto la bottiglia di Caol Ila che si era perso il grigio [/QUOTE] vi state coalizzando su di me voi due?
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Originariamente Scritto da giulio vi state coalizzando su di me voi due? Perchè ? Vedi ancora quadratini blu ?
Originariamente Scritto da Luigi Perchè ? Vedi ancora quadratini blu ? no, adesso tutto normale vado a cena ci sentiamo per un salutino più tardi
Originariamente Scritto da giulio no, adesso tutto normale vado a cena ci sentiamo per un salutino più tardi e che le bollicine siano con te
vado anch'io ... solo e abbandonato ...
Originariamente Scritto da natan vado anch'io ... solo e abbandonato ... e io allora che dovrei andare a preparare una valigia per partire senza sapere quando tornare ?
eccomi di ritorno .... lo consiglio vivamente ...
Regole del Forum