Buon Natale a tutti e Buone Feste e Felice Anno Nuovo e che sia un Anno migliore del passato, veramente di cuore![]()
Buon Natale a tutti e Buone Feste e Felice Anno Nuovo e che sia un Anno migliore del passato, veramente di cuore![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Miei carissimi Over buonasera
questi ultimi giorni sono stati molto impegnativi, stancanti, carichi di emozioni forti, ma ce l'abbiamo fatta! Nulla in sospeso, ho il permesso di fare vacanza
Inizieró con una bella dormita domani
E poi via, per il tour de force natalizio, con bimbi festanti, cicalecci femminili, calde risate maschili, il tutto condito da pranzi e cene in compagnia, insomma....un tuffo nella famiglia
Vedo che siete già arrivati agli auguri di buone ai quali mi unisco.
Che possiate passare momenti sereni ove più vi piace, in compagnia o solitudine.
l'ultima è per Luigi, se mai leggerà...se sei Milano e non sai che fare, chiama che si organizza qualcosa!!
Ciao miei carissimi![]()
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905

Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Buongiorno a tutti e buone feste![]()

minkiauguri!![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Mi unisco ai tenerover..... e quindi auguri baci abbracci e coccole anche ai più rudi..... azz che dolcezza mi è salito il colesterolo
![]()
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA

buon giorno bella gente siamo alla vigilia, e prima di dimenticarmi voglio augurare a voi ed a tutti i vostri cari il più sereno e felice dei natali![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Mi unisco al ns. Pres ed hai precedenti. Che siano, se possibile, giornate felici e spensierate. Al diavolo, momentaneamente, tutta la ns. classe o casta politica 😡 😰 Al diavolo. Cercate, girls & boy, la serenità 😉
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !