Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 48 di 51 PrimaPrima ... 384445464748495051 UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 503

Discussione: Chapter Over#92: si torna alla normalità

TCP Rider Senior L'avatar di miss_valentine
    Moto
    "Milady" Street Triple
    Buona serata bisbetici
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz
    :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub:
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Mi sono guardato il "Codice Da Vinci" ... ora vedo che su rete4 stanno passando "la piramide di paura" .... poi sarà la volta del "sogno di una notte di mezzo inverno" .... e domani sarà un altro giorno ...

BUONE FESTE A TUTTI ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di Velena17
    Moto
    zavorrina della Speed di MrMau
    Auguri tardivi a tutti.....la giornata è stata carina, in famiglia (siamo rimasti in pochini!), bei regali sotto l'albero, pensati, frutto di un'attenzione e un amore attento e profondo di alunni, amici, figliolo e dell'ammmore mio!! Mi hanno riempito il cuore!

Vorrei concludere la giornata con un pensiero musicale, una canzoncina che era solita cantarmi la mia mamma e che, in previsione dell'anno nuovo, secondo me, calza ad hoc...

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    buon santo stefano
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da giulio Visualizza Messaggio
    buon santo stefano
    di chi si tratta?

un nuovOver?
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di bob&hank
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Mi sono guardato il "Codice Da Vinci" ... ora vedo che su rete4 stanno passando "la piramide di paura" .... poi sarà la volta del "sogno di una notte di mezzo inverno" .... e domani sarà un altro giorno ...

BUONE FESTE A TUTTI ...
    Alla fine, ci siamo anche noi ad augurare BUONE FESTE A TUTTI, MA PROPRIO A TUTTI!!!!!! (eravamo assenti.....)
    E già che ci siamo: BUON ANNO!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    buona giornata bella gente, per giorni e giorni si parla del natale, e lui in un attimo passa.
    Buona giornata bella gente
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    Buona giornata! E' ancora festa ma per qualche giorno si torna alla normalità, con le nostre beghe i nostri problemi e poi di nuovo festa, sperando che il domani sia migliore
    Anche perchè ho perdonato errori quasi imperdonabili, ho provato a sostituire persone insostituibili e dimenticato persone indimenticabili. Ho agito per impulso, sono stato deluso dalle persone che non pensavo lo potessero fare, ma anche io ho deluso. Mi sono fatto amici per l'eternita'.Ho riso quando non era necessario, ho amato e sono stato amato, ma sono stato anche respinto. Sono stato amato e non ho saputo ricambiare. Ho gridato e saltato per tante gioie, tante. Ho vissuto d'amore e fatto promesse di eternita' ma mi sono bruciato il cuore tante volte! Ho pianto ascoltando la musica o guardando le foto.Ho telefonato solo per ascoltare una voce. E vivo ancora! E la vita, non mi stanca. E anche voi non dovrete stancarvene. E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perche' il mondo appartiene a chi osa. Ed io, però forse ho osato troppo! Portate pazienza ma stamane, giorno di festa, non so che fare. Ho deciso, romperò le scatole a voi miei cari
    Ultima modifica di Grigio; 26/12/2011 alle 09:58
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

TCP Rider L'avatar di Velena17
    Moto
    zavorrina della Speed di MrMau
    BuongiornOver, Maestro!!! Buongiorno MOndo!!
    Che bel modo di rompere le scatole, mi si consenta! Bellissime riflessioni!

Auguri a tutti gli Stefano (se ce ne sono tra gli Over!!)

TCP Rider L'avatar di stella crow
    Moto
    Street Triple (Ogre)
    Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
    Buona giornata! E' ancora festa ma per qualche giorno si torna alla normalità, con le nostre beghe i nostri problemi e poi di nuovo festa, sperando che il domani sia migliore
    Anche perchè ho perdonato errori quasi imperdonabili, ho provato a sostituire persone insostituibili e dimenticato persone indimenticabili. Ho agito per impulso, sono stato deluso dalle persone che non pensavo lo potessero fare, ma anche io ho deluso. Mi sono fatto amici per l'eternita'.Ho riso quando non era necessario, ho amato e sono stato amato, ma sono stato anche respinto. Sono stato amato e non ho saputo ricambiare. Ho gridato e saltato per tante gioie, tante. Ho vissuto d'amore e fatto promesse di eternita' ma mi sono bruciato il cuore tante volte! Ho pianto ascoltando la musica o guardando le foto.Ho telefonato solo per ascoltare una voce. E vivo ancora! E la vita, non mi stanca. E anche voi non dovrete stancarvene. E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perche' il mondo appartiene a chi osa. Ed io, però forse ho osato troppo! Portate pazienza ma stamane, giorno di festa, non so che fare. Ho deciso, romperò le scatole a voi miei cari
    Quanta affinità di pensiero provo nel leggerla, mio carissimo Grigio, quanta passione che brucia dentro e quanta trapela libera e incontenibile, nonostante i muri di cinismo costruiti intorno a me anche da chi amo di più.
    Ho preso a morsi la vita, a volte i bocconi erano così grossi che a fatica li ho mandati giù e sono contenta di essere così.
    Ho vissuto momenti meravigliosi con uomini che ancor oggi, sebbene lontani, sono cari al mio cuore, fatto pazzie, cose irrazionali e irragionevoli per ognuno di loro, vissuto attimi che continueranno a vivere all'infinito nei miei pensieri, provato l'eccitazione del successo di un'idea realizzata, di un progetto andato a buon fine, il dolore più atroce misto alla più grande delle gioie nel vedere i miei figli uscire dal mio corpo, la spossatezza e la grande soddisfazione nel vederli crescere e camminare da soli, mi sono messa alla prova anche di fronte alle paure più grandi, ho provato la disperazione, il nero vortice della delusione e il desiderio di autodistruzione, ma più di tutto io amo vivere, credo nella passione, ho sbagliato, sbaglio e sbaglierò e continuerò a mordere più di quello che potrò masticare di tutto e di tutti.
    Buona continuazione miei carissimi Over.

Pagina 48 di 51 PrimaPrima ... 384445464748495051 UltimaUltima