da Siena SI a Chieti CH - Google Maps
2°ITINERARIO
3°ITINERARIO
Gli ultimi due itinerari sono i più belli specialmente da orvieto in giù però sono lunghi..dipende da quanto tempo hai ha disposizione potresti fare anche un itinerario per venire giù e uno per tornare su...
Ultima modifica di TigerPu; 11/12/2011 alle 13:58
Hagakure Kikigaki "annotazioni su cose udite all'ombra delle foglie"
Piccolo ot...
TigerPu....intanto ciao, poi volevo chiederti....ho visto che hai il "ragno" sulle borse laterali....se n'era parlato in un'altra discussione, e cico diceva di aver risolto bucando le borse e mettendo i gancetti givi..
Ma da quello che ho visto, a occhio, tu non hai bucato niente...posso chiederti come li hai fissati (ed eventualmente marca...)
Quattro ruote muovono il corpo, due muovono l'anima! [cit.]
Complimenti per il viaggio e per il report!![]()
A cabeça vazia é a oficina do diabo...
La testa vuota è l'officina del diavolo...

Ciauuu...la marca non me la ricordo cmq sono quelli si trovano più o meno in tutti i negozi di moto ma non sono di una marca particolare li ho pagati 10€ tutti e due ed hanno 3 ganci da un lato e 3 dall'altro e io semplicemente li faccio passare sulla borsa in modo da tenderli al massimo e riagganciarli tra di loro dietro la borsa senza dover forare niente...unico problema bisogna fare attenzione mentre si agganciano perché se ti scivolano e sbattono sulla coda rischi di fare qualche graffietto (niente di che però)...io ci ho anche messo i giubbini e un plaid quando non li usavamo ma sinceramente li uso più per stare tranquillo quando cammino in modo che le borse non possano aprirsi in nessun modo!!!
Hagakure Kikigaki "annotazioni su cose udite all'ombra delle foglie"
Capisco....grazie mille....ma quindi sono abbastanza elastici...perchè se sono già tirati solo con le borse.....e poi li "tendi" ulteriormente mettendoci roba in mezzo.............
Quattro ruote muovono il corpo, due muovono l'anima! [cit.]