Si belle sono quelle della ABM, ma se non erro costano un botto, cosa volevi segnare nel tondo?
direi molto belle...ho visto in giro i costi e mi sembrano esagerati! mi chiedo:
come mai le pedane sono così care, mentre altri pezzi, magari più complessi, in proporzione non sono così onerosi?
Ma quelli sulla pedalina del freno sono 3 o-ring ?? se si mi sà che durano poco nella loro sede. Cmq belle. Non riesco a capire però se hanno lo switch del freno. Io sulle mie Lightech ho fatto a meno di metterlo anche se non sarebbe proprio una cosa buona girando per strada... Voi avete ovviato al problema senza rincorrere a sistemi costosi ?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Bastard sempre il solito casinista.........
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.