Ma un mosquito a rullo non era meglio ?
Ma un mosquito a rullo non era meglio ?
Mi piace e non poco...e oltretutto mi sembra anche ben costruita, molto curata nei particolari! Certo un paio di dischi davanti potevano metterceli.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
bella bella....peccato per il motore,io con quello ci farei solo i tagliaerbe e le harley
ma che motore ha di una corvette che sono quelle bandierine immezzo al coperchio della cinghia
mi sembra più una macchina che una moto...
e poi non è che ci si brucia le ginocchia con quel motore così a portata ustione?
bella e intrigante
ricorda un po' la confederate![]()
lo scarico a doppio cono bellissimo
[/IMG]
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.