fai il battesimo e devi fare l'offerta,fai il funerale e devi fare l'offerta,ti sposi e devi fare l'offerta,aggiungici l'otto per mille ........ma vi e' difficile capire che cio' che la chiesa offre e' la minima parte di cio' che riceve........QUANDO POI VEDO IL PAPA CON LE SCARPE DI PRADA ....penso......IL DIO VESTE PRADA.........
al di là di questo anche tutte le altre cessioni ereditarie fatte alla chiesa....mi sembra una roba talmente assurda che sia legalmente permesso "regalare" suolo a stati esteri.
quando crepo voglio lasciare la mia casa all'Estonia, solo per fare un'ambiasciata di phiga!![]()
Ogni anno la chiesa eredita circa 10mila immobili da gente defunta. Mi chiedo: queste sono donazioni giusto? Perchè la chiesa non paga una tassa sulle donazioni che acquisisce? Mia madre ha pagato una tassa sula piccolissima eredità che gli ha lasciato il marito. Perchè loro non pagano nulla?
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
................ma magari Leo...magari.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
PAGARE!!
perfettamente d'accordo
Basta comunque guardare anche recenti inchieste che han portato alla luce vere e proprie attività economiche in tantissime città italiane.. ad esempio a veri e propri HOTEL mascherati da case per i preti!
E comunque la Chiesa Cattolica in generale è un ente o meglio istituzione (per chi ci crede .. io non ci credo!) che serve solo a governare folle di persone tenendole nell'ignoranza, facendo loro credere che c'è un aldilà solo per i credenti, di persone... (come ci sono in TUTTE le organizzazioni) malvagie ... e mi riferisco ai casi CERTI di PRETI PEDOFILI... (quando invece i preti dovrebbero essere l'esempio di moralità assoluta), e tante altre cose.. che non sto qui ad elencare.
Ah la Chiesa Cattolica ha anche una banca , lo IOR (la banca tra le più potenti del MONDO) e pure l'OPUS DEI.... (organizzazione non certo... solamente caritatevole) e mi fermo qui ... che è meglio.
E TANTO!![]()
Ultima modifica di HannibalSmith; 14/12/2011 alle 12:25 Motivo: UnionePost automatica
Una Speed resta nell'anima....