Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 88

Discussione: L'Ici e la Chiesa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Chiaro che qualcuno non ha le idee abbastanza chiare di come si evolve il tutto qui a Roma. Parla tanto per dar fiato....e ragiona al contrario. Io abito a Roma più precisamente in un quartiere attorniato da conventi di suore suorette frati e fraticelli. Sono letteralmente circondato da questi immensi immobili. Vi posso dire...io me lo posso permettere dato che ce l'ho accanto a differenza di qualche altro che spara cacchiate.....che tutti e praticamente tutti gli istituti qui intorno affittano camere ai turisti. Affitto che si aggira sulle 50/70 euro al giorno. Tutti.....praticamente tutti. Mio cognato quelle poche volte che viene qui da noi.....và in uno di questi istituti e paga 50 euro a sera.
    Quindi per cortesia.....rivolto a chi chiacchera senza sapere....è pregato di non scrivere baggianate. Ripeto: devono da pagà!!!!
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Chiaro che qualcuno non ha le idee abbastanza chiare di come si evolve il tutto qui a Roma. Parla tanto per dar fiato....e ragiona al contrario. Io abito a Roma più precisamente in un quartiere attorniato da conventi di suore suorette frati e fraticelli. Sono letteralmente circondato da questi immensi immobili. Vi posso dire...io me lo posso permettere dato che ce l'ho accanto a differenza di qualche altro che spara cacchiate.....che tutti e praticamente tutti gli istituti qui intorno affittano camere ai turisti. Affitto che si aggira sulle 50/70 euro al giorno. Tutti.....praticamente tutti. Mio cognato quelle poche volte che viene qui da noi.....và in uno di questi istituti e paga 50 euro a sera.
    Quindi per cortesia.....rivolto a chi chiacchera senza sapere....è pregato di non scrivere baggianate. Ripeto: devono da pagà!!!!
    mi fido, e quoto amaramente....porc...
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).