Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da HannibalSmith QUOTO! ed aggiungo.... dice parliamone perchè vuole trattare.... il che vuol dire che sa di essere in difetto.! PAGARE ci sono già.... ahi noi.... e son solo fonte di criminalità... caos.... immigrazione clandestina... sfruttamento... malattie... ed altro ancora. Riconoscerle vorrebbe dire... fargli pagar le tasse anche a loro... e non renderle più schiave... ste povere donne sfruttate... era quello che intendevo
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Regole del Forum