mi hai fatto ridere)))))))
perchè allora certe situazioni saranno simili)))))))
da Casa Vianello)))
IMPAGABILE LA MIA SEGRETARIA)) ( università, + pratica legale....solo per aver tale segretaria)
POI TUTTE LE VOLTE CHE CHIAMI ME LA TROVO SEMPRE SEDUTA DINANZI ALLA MIA SCRIVANIA.......![]()
Ultima modifica di mabaco; 11/12/2011 alle 13:37 Motivo: UnionePost automatica
se le vostre signore oltre che avvocato sono delle belle rompicogliomberi... allora siamo in tre ad avere una cosa in comune...![]()
...e tante care cose!

....il fatto che mia moglie sia Avv. rende difficile farle bere che potrei avere delle udienze in Toscana per 5 gg di fila....azzo....( inventarsi le parti, gli r.g., i colleghi di ctp)....quindi.....mi controlla come la Ghestapo.
poi.....giammai uscire da solo la sera con gli amici (...... i tuoi amici sono tutti puttanieri-dice e ridice).![]()

assolutamente si........un mezzo a due ruote che raggiunge la velocita' di 250 Km/h deve anche avere un impianto fernate e una forcella adeguati....altrimenti rischi di finire con i denti per terra come succede sistematicamente alle mezze seghe che salendo su un MC si credono Valentino Rossi e poi magari dicono che "tutti sono capaci ad andare forte con un R1 "........
![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi