Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 161

Discussione: Oggi sono in vena di polemiche! Ma i nostri cari fratelli Libici

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di lasilvia
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    - Ma che minchia centra il Bangladesh con la guerra in Libia?!?!? Qui si parla di profughi e la definizione é: chi si è allontanato dal Paese di origine per le persecuzioni o per una guerra!!!

- Ma senti chi parla ma perchè visto che a Te fa tanto schifo Monfalcone perchè non te ne vai (lo scrivevi in un'altra discussione poco tempo fa) ?!?!?

- Per tua info mi fanno vomitare le spese militari folli e le guerre; quelle guerre che non portano più a niente anzi una cosa l'hanno fatta e x bene!
    Portare sul lastrico l'Italia.

- Ah........ giusto che fai anche Tu la sapientina mi sai dire per quanto resterà ancora aperta Fincantieri a Monfalcone e soprattutto quanti italiani ci lavorano dentro ?!?!?

Sto trolleggiando assieme all'Onnipotente che trolleggia assieme a me visto che non ha nessuno da salvare in questo omento !!!
    Ho solo fatto semplici domande dettate dalla curiosità, ma minchia se sei acido. Ripigliati...
    Sono profughi, che scappino dalla miseria o dalla guerra poco importa... Anche se la mancanza di futuro è peggio di una guerra, da quella c'è la possibilità di arricchirsi (e la Slovenia ne sa qualcosa...)
    Resto a Monfalcone perchè mi piace l'Italia in generale, anche se la zona qui non è il massimo perchè non è "mia" e non ci son cresciuta e non mi ci trovo. Ad aver la possibilità di scappare in Emilia o Toscana ci andrei di corsa, non è mica ipocrisia questa ^_^
    La Fincantieri resterà aperta perchè c'è crisi, ma tengono botta. E di italiani ne lavorano anche se ci son mile etnie diverse che, grazie a dio, coesistono bene. Sarà intelligenza...

In quanto agli altri giudizi lascio parlare questa massima per me "non discutere mai con uno stupido, prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza"...

Jap, ma ci perdi ancora tempo?
    Ultima modifica di lasilvia; 16/12/2011 alle 07:55

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da MissTiger Visualizza Messaggio

NO.....

ADESSO CAMBIAMO METODO.....

- Sicuramente ci sono i Vicentini pro e i Vicentini contro su questo non ci piove !!!
    - Qualcuno qua dentro ha paura di attacchi terrorististi oppure che qualche talebano diventi il presidente del consiglio; ma dico, se questi talebani c'è l'ha a morte con gli Americani, ampliare la caserma Ederle e farla diventare la più importante d'Europa ............... dico io non ci causerà problemi?!?!? Non alzerà la percentuale di probabilità di essere attaccati?!?!? Non potrebbe diventare "le torri gemelle d'europa" ??!?
    - Come si fa a stabilire che chi protestava veniva da fuori ed erano tutti pagati ?!?!? Hai per caso trovato i libri paga in qualche cassetto dei tuoi uffici ?!?!?
    - Ma trovare altre realtà economiche x dare lavoro ai Vicentini è così difficile?!?!?
    - Gli Americani hanno una notevole elevazione culturale?!?!? Permettimi di dissentire; George W. Bush colui il quale era il capo del mondo nonchè socio in affari con Osāma bin Lāden non mi ha dato questa impressione !!!
    sei limitato via, non ci arriverai mai..... lasciamo perdere.....
    Ultima modifica di japkiller; 16/12/2011 alle 08:02 Motivo: UnionePost automatica
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    NO.....

ADESSO CAMBIAMO METODO.....

sei limitato via, non ci arriverai mai..... lasciamo perdere.....

non ho parole

Uploaded with ImageShack.us
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da MissTiger Visualizza Messaggio
    Ho solo fatto semplici domande dettate dalla curiosità, ma minchia se sei acido. Ripigliati...
    Sono profughi, che scappino dalla miseria o dalla guerra poco importa... Anche se la mancanza di futuro è peggio di una guerra, da quella c'è la possibilità di arricchirsi (e la Slovenia ne sa qualcosa...)Resto a Monfalcone perchè mi piace l'Italia in generale, anche se la zona qui non è il massimo perchè non è "mia" e non ci son cresciuta e non mi ci trovo. Ad aver la possibilità di scappare in Emilia o Toscana ci andrei di corsa, non è mica ipocrisia questa ^_^
    La Fincantieri resterà aperta perchè c'è crisi, ma tengono botta. E di italiani ne lavorano anche se ci son mile etnie diverse che, grazie a dio, coesistono bene. Sarà intelligenza...

In quanto agli altri giudizi lascio parlare questa massima per me "non discutere mai con uno stupido, prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza"...

Senti bella..... lascia perdere la Slovenia ( e magari la mia fidanzata) che qua dentro non c'entrano un cazzo!!!

Io ti lascio invece con questa massima: è bello fare i froci con il culo degli altri (sti poveracci tanto sono loro che stanno sotto le bombe) !!!
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Senti bella..... lascia perdere la Slovenia ( e magari la mia fidanzata) che qua dentro non c'entrano un cazzo!!!

Io ti lascio invece con questa massima: è bello fare i froci con il culo degli altri (sti poveracci tanto sono loro che stanno sotto le bombe) !!!
    e con quest'ultima hai coronato la tua immagine.....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!