Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 511121314151617 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 161

Discussione: Oggi sono in vena di polemiche! Ma i nostri cari fratelli Libici

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio

il kebap mi piace molto ma spesso mi provoca effetti collaterali , forsè sarà perchè ci mettono dentro carne cristiana mentre anch'io considero impura qualunque pizza al di fuori dei confini di Napoli e provincia per cui , su questo argomento, sono assolutamente in linea con l'ideologia talebana anche se arriviamo a conclusioni opposte

.....forse l'ho già scritto qualche volta ma ripeterlo non fa male :

mio nonno era generale dell'esercito e si è fatto sia la prima che la seconda guerra mondiale (in Africa , tra l'altro) con tutto quello che c'è stato in mezzo e al suo funerale c'era il plotone d'onore o come diavolo si chiama

un mio zio è stato militare di carriera , meccanico di elicotteri

ho una cugina americana

insomma............non sono così estraneo a certe cose e il fatto di aver avuto e di avere in famiglia certe tipologie di persone, ha contribuito sicuramente a farmi un'idea non così oltranzista come qualcuno superficialmente e sbrigativamente potrebbe essere portato a pensare

ciò non toglie che quando si parla di missioni di pace e di militari che vanno a fare del bene, proprio non riesco a non alzare un sopracciglio, non perchè voglia mettere in discussione il loro operato in questo senso, non sono così stupido, ma perchè ci sarebbero mille modi diversi di aiutare quella gente senza avere l'obbligo di imbracciare un fucile e, a tal proposito, se qualche militare pretende rispetto, sarei molto felice se quei militari mostrassero altrettanto rispetto per tutte quelle persone che fanno parte di svariate organizzazioni umanitarie , anche loro volontari ma senza divise, anche loro che rischiano la vita e che spesso ci lasciano la pelle ma, loro si, totalemnte liberi e responsabili delle proprie azioni , di conseguenza, ancora più rispettabili , a mio sommesso avviso
    Guarda, io come esempio per rafforzare l'idea che non sono il solito pacifista con le treccine tutto peace and love, avevo scritto che ho fatto il militare e ho trascorso un mese ad aviano con gli americani ecc. ecc. e mi sono preso delle grosse risate in faccia perchè non guido elicotteri come l'onnipotente!

Tu hai il tuo esempio vediamo come ti rispondono !!!
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    Guarda, io come esempio per rafforzare l'idea che non sono il solito pacifista con le treccine tutto peace and love, avevo scritto che ho fatto il militare e ho trascorso un mese ad aviano con gli americani ecc. ecc. e mi sono preso delle grosse risate in faccia perchè non guido elicotteri come l'onnipotente!

Tu hai il tuo esempio vediamo come ti rispondono !!!
    onnipotente è esagerato.... troppo buono.... magari puoi dire NON INUTILE ...
    puoi dire lo stesso di te??
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da MissTiger Visualizza Messaggio
    Infatti, per dire, a Monfalcone è pieno di gente del Bangladesh dove non c'è guerra ma miseria nera nera nera. Qui gli uomini fanno gli ultimi operai alla Fincantieri, ma i loro figli vanno in scuole italiane e, forse, un giorno potranno decidere il loro futuro.

Pelledorso se ti piace così poco l'Italia e le scelte prese perchè non prendi residenza in Slovenia visto che tua morosa è di lì e tua figlia, credo, avrà la doppia cittadinanza? Io non riuscirei a vivere in un ambiente e in una società che tanto mi disgusta... Visto che hai la possibilità di far la scelta perchè non farla?
    Citazione Originariamente Scritto da MissTiger Visualizza Messaggio
    Cos'è, hai la priorità sugli argomenti? In quanto alla tua fidanzata non mi sognerei mai di tirarla in mezzo (io a differenza tua che ti sei permesso di tirare in ballo i figli degli altri) ma visto che parli sempre del nord est e della Slovenia pare che l'argomento tu lo conosca bene (ahahahah) e quindi magari ti è più semplice capire come esempi.
    E si, la Slovenia s'è arricchita dalla guerra. Non lo dico io, ma la storia. E se a molti brucia non è un probelma mio.
    In qualsiasi guerra c'è chi perde tutto e chi invece emerge dal nulla.

E' facile fare il frocio col culo degli altri? E tu invece che fai il predicatore a distanza le conosci le situazioni di cui parli? Sei satato lì? Hai visto e parlato con loro? Non mi pare...

Vabbè ci rinuncio pur'io va... tempo perso... Solo che offendendo Davide hai perso (un'altra) occasione per star zitto, credimi.

Hai la memoria corta e ti ripeto che la Slovenia non centra un emerito cazzo!
    Ma che ne sai di me?!?!? Io non sbandiero niente faccio e basta!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Prima che questa sezione venga chiusa di nuovo, non è il caso di chiudere questa discussione?

Tanto è da (almeno) 2 pagine che si discute dicendo sempre le stesse cose, e non vedo nulla di costruttivo...

Mio modesto parere, senza rancore, poi fate voi..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di lasilvia
    La mia era una legittima domanda sul fatto che potresti aver la possibilità di andare a vivere in un altro posto visto che l'italia non ti piace. Se poi ti sei messo il pepe al culo non è colpa mia.

Se tua morosa è slovena (e l'hai ribadito tu in altri post) e a te non piace l'Italia è normale chiedersi, se si ha la possibilità, perchè non far la scelta di andar tu da lei piuttosto che lei da te...

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    NO.....

ADESSO CAMBIAMO METODO.....

sei limitato via, non ci arriverai mai..... lasciamo perdere.....

non ho parole

Uploaded with ImageShack.us
    Send with the butterfly d' mammt

Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    onnipotente è esagerato.... troppo buono.... magari puoi dire NON INUTILE ...
    puoi dire lo stesso di te??
    Non lo so!
    Non conosco il tuo metro di giudizio!
    Potrei fare tante cose che x te sono inutili ma per me no!
    Probabilmente chi è al di sotto del tuo livello Tu non lo consideri nessuno !!!

TCP Rider L'avatar di lasilvia
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Prima che questa sezione venga chiusa di nuovo, non è il caso di chiudere questa discussione?

Tanto è da (almeno) 2 pagine che si discute dicendo sempre le stesse cose, e non vedo nulla di costruttivo...

Mio modesto parere, senza rancore, poi fate voi..
    Direi di si, tanto non si va da nessuna parte...

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    - Qualcuno qua dentro ha paura di attacchi terroristici oppure che qualche talebano diventi il presidente del consiglio;

Se ti riferisci a me, hai completamente travisato il senso del mio discorso
    ( o io mi sono espressa da cani...come mia abitudine )

Uno stato NECESSITA di un esercito.
    Punto. Poco da discutere.

Uno stato senza esercito non è uno stato.

E non perchè uno voglia giocare a fare il soldato...ma è semplicmente un dato di fatto.

Adesso ti dico che, il mio esercito, deve essere preparato, ben fornito...e deve avere tra le sue fila persone maledettamente in gamba.

Il che non significa mandare in giro l'esercito a conquistare o tenerlo stretto a casa perchè ho paura dell'uomo cattivo....

significa che uno stato serio ha un esercito serio.
    Stop.

Per me.

P.S A Livorno gli abitanti eran tutti contenti di avere i ragazzi americani di Camp Derby...
    adesso che ne hanno ridotto il numero l'economia ne ha risentito parecchio..e questo me l'ha detto un ragazzo di Livorno.
    Ultima modifica di Strega Klà; 16/12/2011 alle 08:31

Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Se ti riferisci a me, hai completamente travisato il senso del mio discorso
    ( o io mi sono espressa da cani...come mia abitudine )

Uno stato NECESSITA di un esercito.
    Punto. Poco da discutere.

Uno stato senza esercito non è uno stato.

E non perchè uno voglia giocare a fare il soldato...ma è semplicmente un dato di fatto.

Adesso ti dico che, il mio esercito, deve essere preparato, ben fornito...e deve avere tra le sue fila persone maledettamente in gamba.

Il che non significa mandare in giro l'esercito a conquistare o tenerlo stretto a casa perchè ho paura dell'uomo cattivo....

significa che uno stato serio ha un esercito serio.
    Stop.

Per me.

P.S A Livorno gli abitanti eran tutti contenti di avere i ragazzi americani di Camp Derby...
    adesso che ne hanno ridotto il numero l'economia ne ha risentito parecchio..e questo me l'ha detto un ragazzo di Livorno.
    Ma no non era riferito a Te personalmente ma in generale!!

Per il fatto dell'economia che ne risente parecchio............ potrei dirti che anche la fiat chiude a termini imererse !!!

Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 511121314151617 UltimaUltima