Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 6121314151617 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 161

Discussione: Oggi sono in vena di polemiche! Ma i nostri cari fratelli Libici

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    Luigi, scusa se mi permetto, ma credo proprio che tu non abbia una vaga idea di cosa stiamo parlando.... i Volontari fanno un lavoro ammirevole, ma dove sparano e mettono bombe NON CI VANNO, non possono andare se non con una adeguata protezione militare e soltanto a "bocce ferme"...
    non ci dono volontari in Afghanistan, salvomqualche rara eccezione e solo in zone "protette", non c'erano volontari in Irak... o meglio, non c'erano volontari senza una divisa addosso......
    detto questo affermerei il contrario, ovvero che non ho mai sentito spalare merda sui volontari, ma sui militari si, eppure lo scopo è lo stesso, ovvero aiutare...
    inoltre aggiungo che di volontari morti ne contiamo sulle dita di una mano, di militari no..

succede le stesse cose nelle calamità naturale, prima vanno i professionisti (militari, vigili del fuoco ecc.) POI vanno i volontari......
    la maggior parte dei volontari sono già dei professionisti : medici, infermieri, ingegneri e quant'altro , certo mischiati ad altre persone che svolgono compiti più generici ma non meno utili per i quali, magari, non sono necessarie competenze specifiche

mi risulta difficile ammettere che non vadano dove si spara, certo che se per dove si spara intendiamo una sorta di prima linea , mi sembra più che logico che non ci vadano, che ci andrebbero a fare se la loro è una attività portata in pace ? Dove sono le armi a parlare tutto il resto tace. Ma anche per ragioni pratiche che ci andrebbero a fare ? Forse che gli ospedali militari li allestiscono in trincea ?

Riguardo allospalare merda sui volontari...........beh ...........a me è capitato di leggere certe cose, un po' meno spesso, ma è successo
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Se ti riferisci a me, hai completamente travisato il senso del mio discorso
    ( o io mi sono espressa da cani...come mia abitudine )

Uno stato NECESSITA di un esercito.
    Punto. Poco da discutere.

Uno stato senza esercito non è uno stato.

E non perchè uno voglia giocare a fare il soldato...ma è semplicmente un dato di fatto.

Adesso ti dico che, il mio esercito, deve essere preparato, ben fornito...e deve avere tra le sue fila persone maledettamente in gamba.

Il che non significa mandare in giro l'esercito a conquistare o tenerlo stretto a casa perchè ho paura dell'uomo cattivo....

significa che uno stato serio ha un esercito serio.
    Stop.

Per me.

P.S A Livorno gli abitanti eran tutti contenti di avere i ragazzi americani di Camp Derby...
    adesso che ne hanno ridotto il numero l'economia ne ha risentito parecchio..e questo me l'ha detto un ragazzo di Livorno.
    quoto
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    Per il fatto dell'economia che ne risente parecchio............ potrei dirti che anche la fiat chiude a termini imererse !!!

Ok..e anche la Lucchini qui a Piombino è mesa veramente male....
    ma non posso certo incolpare l'esercito....
    Non è che chiudendo le industrie si aumentano i soldi dei finaziamenti all'esercito.

Ma tu immagina veramente cosa potrebbe succedere a un paese dove non ci fosse un'adeguata difesa militare.

Ma ti rendi conto che saresti sottoposto a sciacallaggio da parte di chiunque?

Ti verrebbero poprtate vie le risorse....non ci sarebbe più la proprietà privata...

Ed esercito non è solo sinonimo di guerra o conquista...son ragazzi preparati ad afforntare più o meno qualsiasi calamità....

Non trovo corretto dar loro la colpa di una politica estera mal gestita...

Mille mila volte vorrei dare più soldi all'esercito e alle FDO e meno a quei politici del cavolo che decidono dove mandarli e cosa fargli fare....

E ti ribadisco...io in genere quando vedo una divisa giro alla larga....
    credimi che non ho molta simpatia per loro.....

Ma servono...e dovrebbero esser messi in grado di lavorare a modo.
    Tutti.

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Guarda, io come esempio per rafforzare l'idea che non sono il solito pacifista con le treccine tutto peace and love, avevo scritto che ho fatto il militare e ho trascorso un mese ad aviano con gli americani ecc. ecc. e mi sono preso delle grosse risate in faccia perchè non guido elicotteri come l'onnipotente!

Tu hai il tuo esempio vediamo come ti rispondono !!!
    guarda...........tralasciando di parlare dei miei parenti che ho citato prima per ovvie ragioni, ti posso solo dire che di militari ne ho conosciuti tanti, alcuni delle splendide persone, alcuni dei pazzi esaltati, alcuni semplicemente degli stronzi.................insomma .......nessun abito e nessuna divisa può e deve garantire il rispetto a priori, sono le persone che se lo guadagnano , non gli orpelli

..........P.S A Livorno gli abitanti eran tutti contenti di avere i ragazzi americani di Camp Derby...
    adesso che ne hanno ridotto il numero l'economia ne ha risentito parecchio..e questo me l'ha detto un ragazzo di Livorno.
    potrei parlarti per ore del rapporto che hanno avuto e hanno gli americani con la mia Napoli
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Ok..e anche la Lucchini qui a Piombino è mesa veramente male....
    ma non posso certo incolpare l'esercito....
    Non è che chiudendo le industrie si aumentano i soldi dei finaziamenti all'esercito.

Ma tu immagina veramente cosa potrebbe succedere a un paese dove non ci fosse un'adeguata difesa militare.

Ma ti rendi conto che saresti sottoposto a sciacallaggio da parte di chiunque?

Ti verrebbero poprtate vie le risorse....non ci sarebbe più la proprietà privata...

Ed esercito non è solo sinonimo di guerra o conquista...son ragazzi preparati ad afforntare più o meno qualsiasi calamità....

Non trovo corretto dar loro la colpa di una politica estera mal gestita...

Mille mila volte vorrei dare più soldi all'esercito e alle FDO e meno a quei politici del cavolo che decidono dove mandarli e cosa fargli fare....

E ti ribadisco...io in genere quando vedo una divisa giro alla larga....
    credimi che non ho molta simpatia per loro.....

Ma servono...e dovrebbero esser messi in grado di lavorare a modo.
    Tutti.
    - Sicuramente le industrie non chiudono per colpa dei militari ma l'amara realtà è che con le fabbriche chiuse c'è la gente a spasso!!
    Secondo me i soldi spesi per finanziare le guerre sono buttati al vento e li si potrebbero utilizzare per dare un sostegno economico a quelle famiglie senza lavoro!!!
    Tu dici.... "esercito non è solo sinonimo di guerra o conquista" per adesso io li vedo solo così gli eserciti !!!
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    - Sicuramente le industrie non chiudono per colpa dei militari ma l'amara realtà è che con le fabbriche chiuse c'è la gente a spasso!!
    Secondo me i soldi spesi per finanziare le guerre sono buttati al vento e li si potrebbero utilizzare per dare un sostegno economico a quelle famiglie senza lavoro!!!
    Vero, ma la "colpa" di questi "sprechi" non è da attribuire ai militari.
    Se si parla di missioni guidate dall'ONU, non si parla nemmeno più di sprechi, poiché è nostro dovere.

Tu dici.... "esercito non è solo sinonimo di guerra o conquista" per adesso io li vedo solo così gli eserciti !!!
    Parlando di Forze Armate, ci rientrano pure i Carabinieri,la Guardia di Finanza, e persino la Croce Rossa.. non sono solo guerra..
    Se parliamo di Esercito Italiano (quindi tralasciando anche l'Aeronautica e la Marina) non crederai che tutti i nostri militari siano impegnati in zone di guerra? Non fanno solo quello
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Vero, ma la "colpa" di questi "sprechi" non è da attribuire ai militari.
    Se si parla di missioni guidate dall'ONU, non si parla nemmeno più di sprechi, poiché è nostro dovere.

Parlando di Forze Armate, ci rientrano pure i Carabinieri,la Guardia di Finanza, e persino la Croce Rossa.. non sono solo guerra..
    Se parliamo di Esercito Italiano (quindi tralasciando anche l'Aeronautica e la Marina) non crederai che tutti i nostri militari siano impegnati in zone di guerra? Non fanno solo quello
    Non so più come spiegarmi !!!

- I soldi spesi per la guerra in Libia potevano darli alle famiglie degli operai disoccupati!!!
    - I militari oltre che a fare la guerra fanno anche tanto bene in giro !!
    - Non mi pare che la C.R.I. faccia parte delle FF.AA.

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    I soldi spesi per la guerra in Libia potevano darli alle famiglie degli operai disoccupati!!!
    Ok, ma allora rivolgi il tuo astio contro chi gestisce i fondi, non contro i militari che non hanno alcuna colpa. Loro fanno solo il loro mestiere

Non mi pare che la C.R.I. faccia parte delle FF.AA.
    Il corpo militare della Croce Rossa sì.
    Tieni presente che, comunque, un volontario della Croce Rossa è un militare. Un mio collega è anche un volontario della Croce Rossa, fa anche l'autista, e ha quindi la patente militare.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Ok, ma allora rivolgi il tuo astio contro chi gestisce i fondi,non contro i militari che non hanno alcuna colpa. Loro fanno solo il loro mestiere
    Il corpo militare della Croce Rossa sì.
    Tieni presente che, comunque, un volontario della Croce Rossa è un militare. Un mio collega è anche un volontario della Croce Rossa, fa anche l'autista, e ha quindi la patente militare.

..........

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Che palle che fai venire !!!
    Mi potrà stare sui coglioni (e io a lui) a prescindere da tutto ?!?!

A te non stà sulle palle nessuno?!?!? Sposatelo se ti piace così tanto!!!!
    Benissimo e a questo punto chiudo la discussione.

Sembra chiaro, però, che tu abbia quindi attaccato un utente in una discussion perchè ti sta sulle palle, lo ammetti tu stesso.
    Richiamo la tua attenzione al regolamento: forse è il caso che tu lo rilegga, e se pensi che questo sia un avvertimento....sei nel giusto, infatti lo è.

Non un minaccia, qui nessuno minaccia nessuno, ma un semplice avvertimento che si sta andando ai limiti del regolamento di questo forum.

Buonagiornata.

Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 6121314151617 UltimaUltima