Forse, ma credo che invece che sia uno che è stato riformato per varicocele. Quindi ora fa li schifignoso riguardo le FF.AA. Italiane
Per chi non lo sapesse cosa sia: Il varicocele è una patologia varicosa che interessa il sistema vascolare del testicolo!
Se non basta vi metto il link, ma avviso ci sono immaggini che possono offendere il pudore, quindi evitate di guardare, se non vi offendete guardatefa anche un pochino schifo a vedersi lorgano genitale affetto da varicocele
http://it.wikipedia.org/wiki/Varicocele
Ultima modifica di Venanzio; 13/12/2011 alle 18:15
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
capita a tutti nella vita di ritrovarsi due balle cosi'.
non ti riformano per quello e non sappiamo quanti tra gli intervenuti in questa discussione abbiano svolto servizio militare o siano stati riformati.
ma quanti sono o erano soldati e' chiaro.
l'aver indossato una divisa e partecipato ad almeno una missione con colpo in canna e 5 tonnellate di grano nel camion ti cambia la vita e la prospettiva quando poi si trattano certi argomenti.
visto il tema del topic il parere di chi ha vissuto esperienze pertinenti e' da tenere in considerazione.
ritengo piu' dei sentito dire consolidati dal proprio divano o periodico a colori con tette in copertina.
sul rispetto reciproco nell'esporre le proprie argomentazioni non ce' da aggiungere nulla.
concludo esprimendo dispiacere per una occasione persa.
onestamente anche a me farebbe piacere sapere perche' di punto in bianco la liberta' dei popoli oppressi ma viventi su un mare di petrolio non sono piu' in prima pagina...
che i pozzi abbiano ripreso a "pompare"???
mah.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
La Francia si è presa la sua bella fetta di petrolio, ed ora è tutto finito
L'italia se non chiedeva l'intervento della Nato a quest'ora non aveva più nemmeno i pozzi che già sfruttava, e chissà quante commesse ha perso e che ora le tengono i nostri cari cugini Francesi.
Per la Varicocele ho visto ragazzi mandati a casa, fidati adesso sono diventati molto esigenti, se non sono perfetti e con qualche raccomandazione non entrano.
sulla partecipazione dell' Italia, e quindi dei nostri soldati, alle missioni di guerra nel rispetto delle alleanze internazionali che impegnano il nostro paese, ognuno deve essere libero di esprimere il proprio pensiero.
sul fatto che si accendano gli animi tra chi ha visioni diametralmente opposte in questo ambito credo sia normale, forse i toni alle volte dovrebbero essere meno da tifoso e lo dico prima di tutto a me stesso, tanto per essere chiari.....
personalmente ritengo che chi sceglie il mestiere delle armi abbia messo nel conto di dover accettare acriticamente di svolgere un lavoro che prescinde dai perchè e dai percome, confidando che chi "suona la diana" abbia prima ponderato che non ci sono alternative. sicuramente una scelta rispettabile e densa di incognite per il proprio futuro e magari anche per la propria coscienza.
premesso tutto questo però credo che arrivare a indicare il pensiero altrui, diverso dal tuo, come conseguenza di una disfunzione fisica di chi lo esprime, anche se condita dalle solite faccine,credo sia un ingiuria gratuita e inutile.
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
basta sempre non scadere nele offese personali, e qui ci sono state, verso qualcuno, sin dall' inizio....
Io mi sono guardato bene dal farlo, però voglio tenere il punto, non credo nemmeno di essermi scaldato tanto, e di avere mantenuto il giusto distacco.... nei limiti del possibile....
Poi, come ho già avuto modo di dire, siccome la mia, come quella di molti altri, è una scelta che prescinde dalle opinioni altrui, alla fine sono sempre sereno e consapevole di questo...
Ultima modifica di japkiller; 14/12/2011 alle 05:00
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Tutto sto pandemonio che hai scritto solo per dirmi che sono stato scortese, oltraggioso, mi sa che non hai compreso ciò volevo fare, il mio intento era di calmare a mio modo gli animi che si stavano scaldando, mettendola sullo scherzo. Inoltre ho messo le faccine perché appunto sdrammatizzavo!!Preciso comunque non mi sento di avere offeso alcuno, non ho detto categoricamente nel mio post che il tizio del thread iniziale è affetto dalla patologia della varicocele, la mia è stata solo una blanda ipotesi e ripeto squisitamente goliardica.
Colgo l'occasione per dire:
In Italia il vivere agiati e in pace per 60 anni ha fatto male a parecchi, state attenti nel mondo non è cambiato nulla, ci sarà sempre un popolo che ambisce a fare scempio del popolo che a suo parere è più ricco o magari, come nel nostro caso più fortunati. Motivi? Bhe...i motivi possono essere tanti, non sono capaci, non hanno le menti istruite come in occidente, non hanno un territorio favorevole e tutte queste belle cose, per questo motivo dobbiamo temere il futuro, poiché le guerre, le aggressioni internazionali non smetteranno mai di esistere, e anche noi dobbiamo temere.
Il rammollimento in cui stiamo finendo, è dato dall'evoluzione, evolvendo culturalmente diventiamo sempre più buoni, pacifisti e amici di tutti insomma, anche del nemico.
Questo stato di cose si è già ripetuto in passato, popoli che avevano trionfato sul sangue dei loro vicini alla fine quando hanno raggiunto l'apice sono finiti a loro volta invasi e sottomessi dalle orde barbariche. (vedasi i Greci antichi, i Romani, i Galli, i Maya, gli Aztechi e cosi via.
La cosa è inevitabile, alla fine la nostra cultura, il nostro mondo di essere sarà spazzato via! Ovviamente non sarà domani, e forse nemmeno tra cento anni, ma questo è quello che accadrà.
Questo è dovuto al nostro modo di istruire, che è improntato sul rispetto del prossimo, anche la nostra fede ci indica sempre la via del perdono e della speranza, ma di fatto le cose non stanno cosi, l'uomo è il peggiore predatore al mondo, perché non solo uccide per mangiare, ma lo fa anche per il piacere di farlo.
Quindi ringraziate il Dio che c'è gente come noi che abbiamo deciso di servire in armi il nostro paese.
Poi non preccuparti, la sera sono io che mi confronto con la mia coscienza quando metto la testa sul cuscino, sempre se me lo permetti e con questo ti consento di condurre diciamo, una vita tranquilla, a casa tua con i tuoi cari, e di farti di tanto in tanto un bel giretto con gli amici con la tua bella motocicletta, nel bene e nel male, relativamente alle realtà sociali delle zone dove viviamo!!
Una sola cortesia:
Non sputate sulle Forze Armate del vostro paese.
Ultima modifica di Venanzio; 14/12/2011 alle 05:54
Non è morto cadendo dalle scale ma LAVORANDO !
Ti dò ragione morire su una bomba sicuramente è diverso ma aimhè alla fine è sempre morte
Sul discorso "senza scelta senza alternarive" qui c'è da discutere:
- ti hanno obbligato a fare il militare?!?
- o è il tuo lavoro perchè non avevi alternative di un lavoro diverso?!?!?
Fai pace con te stesso e decidi !!!!
Ecco questo mi piace di Te che continui ad offendere con sottigliezza!!
Di avere bisogno di Te e del tuo esercito?!?!? Verresti a bombardarmi la casa, portarmi caramelle e cioccolatini o cosa?!?!?
La mia coscienza è da un pò che si è formata contro guerre e spese militari assurde mentre la gente ogni giorno in ITALIA e in tutto il resto del mondo muore di fame!!!
E a maggior ragione perchè fra qualche giorrno diventerò padre; stai sicuro che la prima cosa che insegnerò a mia Figlia è il rispetto quello che ho anch'io nei confronti degli altri (se Tu mi conoscessi caro mio ti ricrederesti subito)!!!!
Dicendo questo certifichi che non sarai mai obbiettivo e non accetterai mai le mie critiche!!!
Poi il riferrimento a Te non era per niente chiaro; hai per caso visto scritto il tuo nickname sul titolo della discussione o nei miei messaggi?!?!?
Battuta banale e scontata!!!!
NO non sono comunistsa (a parte che ci sono anche i comunisti guerrafondai)!!! Forse sarò una mosca bianca ma non sarò mai a favore della guerra!!!
No no il miltare l'ho fatto obbligato ma l'ho fatto!!!!
Sano come un pesce e con i testicoli apposto ho dovuto anche prestare servizio un mese ad Aviano (a fare assistenza logistica agli ameicani) quando bombardavano la Serbia (che voleva invaderci s'intende)!!
Ultima modifica di Pelledorso; 14/12/2011 alle 07:14 Motivo: UnionePost automatica
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
@Venanzio
Caro Venanzio,amo molto la storia,adoro l'uniformologia e le antiche armi,ma detto questo dubito che possa aver mai "bisogno" delle nostre Forze Armate,che destinerei ESCLUSIVAMENTE a servizi civili o di polizia sul territorio.Che il politico di turno abbia il "granus salis" di utilizzare i militari in qualsiasi modo mi fà rabbrividire,immagino gli Alpini contro i Manifestanti No-Tav ad esempio.Oggi,se vogliamo parlare di bisogni,credo che il bisogno prioritario del paese,sia la lotta alla mafia,che ritengo di gran lunga più importante di qualsiasi avventura in ambito Nato.Infine...
L'importanza del Thread in questione,credo sia sulla quantificazione dei costi delle nostre Forze Armate nel teatro libico,costi che sarebbe interessante ampliare anche agli altri teatri che ci vedono presenti e magari provare a calcolarne i benefici,considerando la situazione di prossima povertà in cui verserà il ns paese.
ciao
ricordo comunque tutti gli interventisti qui sul forum, perchè Berlusconi aveva intessuto rapporti con gheddafi e TUTTI i soliti noti, pur di fare un dispetto al governo di allora, fomentavano un intervento in grande stile... per non parlare di Bersani &c,..
inoltre aggiungo che con la trama politica assunta dall' intervento in Libia non avevamo scelta....
adesso che la popolazione è fiaccata dalla guerra ed allo sbando chi porta gli aiuti, chi fornisce gli esperti, chi garantisce la sicurezza, ecc. ecc.? quando deve andare qualcuno ad aiutare..... indovinate un pò chi ci va???
sicuramente qualcuno con una divisa addosso ed un tricolore che sventola..... senza chiacchiere nè voglia di protagonismo.... testa bassa e lavorare, come siamo abituati a fare......
Ultima modifica di japkiller; 14/12/2011 alle 08:52 Motivo: UnionePost automatica
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!