Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 161

Discussione: Oggi sono in vena di polemiche! Ma i nostri cari fratelli Libici

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    e allora eccoti spiegato il fatto che non scappano dalla guerra, ma come dicono altre persone prima di me, da ben altre cose.... e lo farebbero comunque, guerra o meno.... quindi fino ad ora è palese che non hai capito assolutamente nulla di quello di cui vorresti disquisire (se non capisci la parola cercala sul dizionario)

Smettila di fare il professorino (h o non h, accento, apostrofo, doppie o non doppie...............)

Prima della guerra?!?!? Prima dell'accordo tra Berlusconi e gheddafi?!?!?
    Eccome che ne arrivavano di meno!!! Vuoi che lo chiediamo ai Lampedusani?!?!?

Girati la frittata come vuoi che a me non me ne frega un cazzo!!!

Uno che sostiene che morire di fame sotto le bombe è uguale che morire di fame e basta.......... mi fa solo che vomitare !!!

Poi che lo stato Italiano spenda soldi per i profughi bhè sicuramente mi va molto di più che li spenda per dare uno stipendio a uno come Te che non fa altro che ripetere:

" soprattutto perché IO posso dire di avere fatto qualcosa , più di qualcosa di utile per queste persone, e continuo a farlo ogni giorno e notte .... !

T ricordo che c'è tanta gente a questo mondo (preti, missionari laici, volontari ecc. ecc.) che fa tutto quello che fate Voi militari con la piccola differenza che: lo fanno AGGRATIS, lo fanno con un millesimo delle vostre risorse, lo fanno senza sbandierare ai 4 venti le loro imprese (come fai Tu), lo fanno rischiando la vita ugualmente come lo fai TU e soprattutto vanno in quei posti dove c'è la fame e miseria con i sacchi di farina al posto dei missili!!!

PS Ma che cazzo ne sai di me e di quello che faccio io (oltre alle seghe sul divano) ?!?!?
    Ultima modifica di Pelledorso; 15/12/2011 alle 15:44
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI