Smettila di fare il professorino (h o non h, accento, apostrofo, doppie o non doppie...............)
Prima della guerra?!?!? Prima dell'accordo tra Berlusconi e gheddafi?!?!?
Eccome che ne arrivavano di meno!!! Vuoi che lo chiediamo ai Lampedusani?!?!?
Girati la frittata come vuoi che a me non me ne frega un cazzo!!!
Uno che sostiene che morire di fame sotto le bombe è uguale che morire di fame e basta.......... mi fa solo che vomitare !!!
Poi che lo stato Italiano spenda soldi per i profughi bhè sicuramente mi va molto di più che li spenda per dare uno stipendio a uno come Te che non fa altro che ripetere:
" soprattutto perché IO posso dire di avere fatto qualcosa , più di qualcosa di utile per queste persone, e continuo a farlo ogni giorno e notte .... !
T ricordo che c'è tanta gente a questo mondo (preti, missionari laici, volontari ecc. ecc.) che fa tutto quello che fate Voi militari con la piccola differenza che: lo fanno AGGRATIS, lo fanno con un millesimo delle vostre risorse, lo fanno senza sbandierare ai 4 venti le loro imprese (come fai Tu), lo fanno rischiando la vita ugualmente come lo fai TU e soprattutto vanno in quei posti dove c'è la fame e miseria con i sacchi di farina al posto dei missili!!!
PS Ma che cazzo ne sai di me e di quello che faccio io (oltre alle seghe sul divano) ?!?!?