io so quello che faccio io, e mi basta... e aggratis pure io, non sono obbligato, lo faccio solo per una forte motivazione, potrei essermi messo da anni in un ufficio da qualche parte se solo lo avessi voluto...
E sbandiero solo a te queste cose perché ti permetti affermazioni offensive e lesive della mia persona, con argomentazioni inesistenti... visto che non mi conosci... vorrei tanto portarti con me qualche volta, però prima ti metto il pannolone sennò mi sporchi l'elicottero....
Non so cosa fai, ma sicuramente non fai molto se ti comporti così anche di persona.....
Strega tu si che sei una persona ragionevole.....![]()
Ultima modifica di japkiller; 15/12/2011 alle 16:58 Motivo: UnionePost automatica
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
Si Cara,però sapere è meglio di non sapere non trovi?Sono anche dell'idea che i nostri problemi interni di mafia abbiano raggiunto dimensioni tali che non basta più portarne qualcuno in parlamento.
Io non voglio tagliare le spese ai militari,vorrei che fossero un investimento per lo Stato,e per far questo occorre sapere quante sono queste spese.
Poi uno Stato è sovrano,credo e sottolineo credo anche nel poter decidere se restare nella Nato o meno.
Infatti, per dire, a Monfalcone è pieno di gente del Bangladesh dove non c'è guerra ma miseria nera nera nera. Qui gli uomini fanno gli ultimi operai alla Fincantieri, ma i loro figli vanno in scuole italiane e, forse, un giorno potranno decidere il loro futuro.
Pelledorso se ti piace così poco l'Italia e le scelte prese perchè non prendi residenza in Slovenia visto che tua morosa è di lì e tua figlia, credo, avrà la doppia cittadinanza? Io non riuscirei a vivere in un ambiente e in una società che tanto mi disgusta... Visto che hai la possibilità di far la scelta perchè non farla?
ma le spese per la difesa e per la partecipazione ai trattati internazionali (la NATO non è l'unico) sono ben documentate e stanziate con appositi decreti legge, non c'è nulla di sommerso....
aggiungo che in Italia per la difesa abbiamo uno stanziamento in continua riduzione e soprattutto con una percentuale del PIL inferiore al resto d'europa, e di molto....
diciamo che con quello che abbiamo ce la caviamo anche troppo bene....
per non parlare degli stipendi confrontati con i colleghi stranieri.....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
- Ma che minchia centra il Bangladesh con la guerra in Libia?!?!? Qui si parla di profughi e la definizione é: chi si è allontanato dal Paese di origine per le persecuzioni o per una guerra!!!
- Ma senti chi parla ma perchè visto che a Te fa tanto schifo Monfalcone perchè non te ne vai (lo scrivevi in un'altra discussione poco tempo fa) ?!?!?
- Per tua info mi fanno vomitare le spese militari folli e le guerre; quelle guerre che non portano più a niente anzi una cosa l'hanno fatta e x bene!
Portare sul lastrico l'Italia.
- Ah........ giusto che fai anche Tu la sapientina mi sai dire per quanto resterà ancora aperta Fincantieri a Monfalcone e soprattutto quanti italiani ci lavorano dentro?!?!?
Sto trolleggiando assieme all'Onnipotente che trolleggia assieme a me visto che non ha nessuno da salvare in questo omento!!!
Ultima modifica di Pelledorso; 16/12/2011 alle 07:07 Motivo: UnionePost automatica
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
Guarda....non ho molta simpatia per militari e FDO in genere....
peròòò...li vedo unm pò come antibiotici....quando servono servono....
per cui preferisco avere uno stato che mi tutela ..soprattutto contro certi fanatici che da un giorno all'altro potrebbero decidere di farci mettere il velo a tutti
Insomma....smepre eglio no usarle...ma se serveno....è bene avere medicine a portata di mano
( Sono dannatamente egoista..perdonami)
Penso che se c'è una cosa più brutta della guerra....sia proprio la mancanza di speranza per il domani.....sapere che nemmeno i tuoi nipoti portranno avere un futuro sereno.......
Almeno....a me questa sarebbe la cosa che farebbe più paura
E' vero che tu rischi il sedere e io no.....ma questo è un probelma ocmune a tutte le categorie .
Ok...allora perchè restiamo nella Nato?
A qualcosa servirà no?
O stiamo ancora pagando i costi della seconda guerra mondiale?
Per i problemi di mafia...........vedo sempre meno luce......![]()
Ultima modifica di Strega Klà; 16/12/2011 alle 06:56 Motivo: UnionePost automatica
sogno un mondo di disertori
tre passi avanti uno indietro per umiltà