Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 161

Discussione: Oggi sono in vena di polemiche! Ma i nostri cari fratelli Libici

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Intanto io starei cercando i costi per la Nato,su base decennale per poi far di media.

Ma..anche confermando che i costi siano eccessivi.....
    un paese facente parte della Nato può rifiutarsi di spenderli?

E comunque...credo ci sarebbero ben altri tagli da fare prima di pensare a quelli della difesa..o no?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    Smettila di fare il professorino (h o non h, accento, apostrofo, doppie o non doppie...............)

Prima della guerra?!?!? Prima dell'accordo tra Berlusconi e gheddafi?!?!?
    Eccome che ne arrivavano di meno!!! Vuoi che lo chiediamo ai Lampedusani?!?!?

Girati la frittata come vuoi che a me non me ne frega un cazzo!!!

Uno che sostiene che morire di fame sotto le bombe è uguale che morire di fame e basta.......... mi fa solo che vomitare !!!

Poi che lo stato Italiano spenda soldi per i profughi bhè sicuramente mi va molto di più che li spenda per dare uno stipendio a uno come Te che non fa altro che ripetere:

" soprattutto perché IO posso dire di avere fatto qualcosa , più di qualcosa di utile per queste persone, e continuo a farlo ogni giorno e notte .... !

T ricordo che c'è tanta gente a questo mondo (preti, missionari laici, volontari ecc. ecc.) che fa tutto quello che fate Voi militari con la piccola differenza che: lo fanno AGGRATIS, lo fanno con un millesimo delle vostre risorse, lo fanno senza sbandierare ai 4 venti le loro imprese (come fai Tu), lo fanno rischiando la vita ugualmente come lo fai TU e soprattutto vanno in quei posti dove c'è la fame e miseria con i sacchi di farina al posto dei missili!!!

PS Ma che cazzo ne sai di me e di quello che faccio io (oltre alle seghe sul divano) ?!?!?
    io so quello che faccio io, e mi basta... e aggratis pure io, non sono obbligato, lo faccio solo per una forte motivazione, potrei essermi messo da anni in un ufficio da qualche parte se solo lo avessi voluto...
    E sbandiero solo a te queste cose perché ti permetti affermazioni offensive e lesive della mia persona, con argomentazioni inesistenti... visto che non mi conosci... vorrei tanto portarti con me qualche volta, però prima ti metto il pannolone sennò mi sporchi l'elicottero....
    Non so cosa fai, ma sicuramente non fai molto se ti comporti così anche di persona.....

Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio

E comunque...credo ci sarebbero ben altri tagli da fare prima di pensare a quelli della difesa..o no?
    Strega tu si che sei una persona ragionevole.....
    Ultima modifica di japkiller; 15/12/2011 alle 16:58 Motivo: UnionePost automatica
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    io so quello che faccio io, e mi basta... e aggratis pure io, non sono obbligato, lo faccio solo per una forte motivazione, potrei essermi messo da anni in un ufficio da qualche parte se solo lo avessi voluto...
    E sbandiero solo a te queste cose perché ti permetti affermazioni offensive e lesive della mia persona, con argomentazioni inesistenti... visto che non mi conosci... vorrei tanto portarti con me qualche volta, però prima ti metto il pannolone sennò mi sporchi l'elicottero....
    Non so cosa fai, ma sicuramente non fai molto se ti comporti così anche di persona.....
    Certo che non fa nulla, sta tutto il giorno a Trollegiare qua!!
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.

Si Cara,però sapere è meglio di non sapere non trovi?Sono anche dell'idea che i nostri problemi interni di mafia abbiano raggiunto dimensioni tali che non basta più portarne qualcuno in parlamento.
    Io non voglio tagliare le spese ai militari,vorrei che fossero un investimento per lo Stato,e per far questo occorre sapere quante sono queste spese.
    Poi uno Stato è sovrano,credo e sottolineo credo anche nel poter decidere se restare nella Nato o meno.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider L'avatar di lasilvia
    Ma tu....vivresti volentieri in un paese dove sai se nasci povero morirai povero? E lo stesso per i tuoi figli e per i tuoi nipoti?
    Dove non ci sono prospettive di una vita serena per nessuno... Dove non hai speranze...dove la cosa migliore che può capitarti sia morire il giorno stesso così smetti di patire?
    Dove un'idea può portarti al patibolo?

Ci sono paesi del genere....nei quali io personalmente non vorrei vivere....
    Infatti, per dire, a Monfalcone è pieno di gente del Bangladesh dove non c'è guerra ma miseria nera nera nera. Qui gli uomini fanno gli ultimi operai alla Fincantieri, ma i loro figli vanno in scuole italiane e, forse, un giorno potranno decidere il loro futuro.

Pelledorso se ti piace così poco l'Italia e le scelte prese perchè non prendi residenza in Slovenia visto che tua morosa è di lì e tua figlia, credo, avrà la doppia cittadinanza? Io non riuscirei a vivere in un ambiente e in una società che tanto mi disgusta... Visto che hai la possibilità di far la scelta perchè non farla?

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Si Cara,però sapere è meglio di non sapere non trovi?Sono anche dell'idea che i nostri problemi interni di mafia abbiano raggiunto dimensioni tali che non basta più portarne qualcuno in parlamento.
    Io non voglio tagliare le spese ai militari,vorrei che fossero un investimento per lo Stato,e per far questo occorre sapere quante sono queste spese.
    Poi uno Stato è sovrano,credo e sottolineo credo anche nel poter decidere se restare nella Nato o meno.
    ma le spese per la difesa e per la partecipazione ai trattati internazionali (la NATO non è l'unico) sono ben documentate e stanziate con appositi decreti legge, non c'è nulla di sommerso....
    aggiungo che in Italia per la difesa abbiamo uno stanziamento in continua riduzione e soprattutto con una percentuale del PIL inferiore al resto d'europa, e di molto....
    diciamo che con quello che abbiamo ce la caviamo anche troppo bene....
    per non parlare degli stipendi confrontati con i colleghi stranieri.....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da MissTiger Visualizza Messaggio
    Infatti, per dire, a Monfalcone è pieno di gente del Bangladesh dove non c'è guerra ma miseria nera nera nera. Qui gli uomini fanno gli ultimi operai alla Fincantieri, ma i loro figli vanno in scuole italiane e, forse, un giorno potranno decidere il loro futuro.

Pelledorso se ti piace così poco l'Italia e le scelte prese perchè non prendi residenza in Slovenia visto che tua morosa è di lì e tua figlia, credo, avrà la doppia cittadinanza? Io non riuscirei a vivere in un ambiente e in una società che tanto mi disgusta... Visto che hai la possibilità di far la scelta perchè non farla?

- Ma che minchia centra il Bangladesh con la guerra in Libia?!?!? Qui si parla di profughi e la definizione é: chi si è allontanato dal Paese di origine per le persecuzioni o per una guerra!!!

- Ma senti chi parla ma perchè visto che a Te fa tanto schifo Monfalcone perchè non te ne vai (lo scrivevi in un'altra discussione poco tempo fa) ?!?!?

- Per tua info mi fanno vomitare le spese militari folli e le guerre; quelle guerre che non portano più a niente anzi una cosa l'hanno fatta e x bene!
    Portare sul lastrico l'Italia.

- Ah........ giusto che fai anche Tu la sapientina mi sai dire per quanto resterà ancora aperta Fincantieri a Monfalcone e soprattutto quanti italiani ci lavorano dentro ?!?!?

Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    Certo che non fa nulla, sta tutto il giorno a Trollegiare qua!!
    Sto trolleggiando assieme all'Onnipotente che trolleggia assieme a me visto che non ha nessuno da salvare in questo omento !!!
    Ultima modifica di Pelledorso; 16/12/2011 alle 07:07 Motivo: UnionePost automatica
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Guarda....non ho molta simpatia per militari e FDO in genere....
    peròòò...li vedo unm pò come antibiotici....quando servono servono....
    per cui preferisco avere uno stato che mi tutela ..soprattutto contro certi fanatici che da un giorno all'altro potrebbero decidere di farci mettere il velo a tutti

Insomma....smepre eglio no usarle...ma se serveno....è bene avere medicine a portata di mano

( Sono dannatamente egoista..perdonami)

Citazione Originariamente Scritto da MissTiger Visualizza Messaggio
    Infatti, per dire, a Monfalcone è pieno di gente del Bangladesh dove non c'è guerra ma miseria nera nera nera. Qui gli uomini fanno gli ultimi operai alla Fincantieri, ma i loro figli vanno in scuole italie e, forse, un giorno potranno decidere il loro futuro.

Penso che se c'è una cosa più brutta della guerra....sia proprio la mancanza di speranza per il domani.....sapere che nemmeno i tuoi nipoti portranno avere un futuro sereno.......

Almeno....a me questa sarebbe la cosa che farebbe più paura

per non parlare degli stipendi confrontati con i colleghi stranieri.....

E' vero che tu rischi il sedere e io no.....ma questo è un probelma ocmune a tutte le categorie .

Ok...allora perchè restiamo nella Nato?
    A qualcosa servirà no?
    O stiamo ancora pagando i costi della seconda guerra mondiale?

Per i problemi di mafia...........vedo sempre meno luce......
    Ultima modifica di Strega Klà; 16/12/2011 alle 06:56 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE

Ma se lo fai aggratis perchè sei motivato e non sei obbligato cosa centri Tu con i militari che vanno a fare la guerra in Libia?!?!?
    Perchè Ti offendi tanto ?!?!?
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    sogno un mondo di disertori
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima