- Sicuramente ci sono i Vicentini pro e i Vicentini contro su questo non ci piove !!!
- Qualcuno qua dentro ha paura di attacchi terrorististi oppure che qualche talebano diventi il presidente del consiglio; ma dico, se questi talebani c'è l'ha a morte con gli Americani, ampliare la caserma Ederle e farla diventare la più importante d'Europa ............... dico io non ci causerà problemi?!?!? Non alzerà la percentuale di probabilità di essere attaccati?!?!? Non potrebbe diventare "le torri gemelle d'europa" ??!?
- Come si fa a stabilire che chi protestava veniva da fuori ed erano tutti pagati ?!?!? Hai per caso trovato i libri paga in qualche cassetto dei tuoi uffici ?!?!?
- Ma trovare altre realtà economiche x dare lavoro ai Vicentini è così difficile?!?!?
- Gli Americani hanno una notevole elevazione culturale?!?!? Permettimi di dissentire; George W. Bush colui il quale era il capo del mondo nonchè socio in affari con Osāma bin Lāden non mi ha dato questa impressione !!!
sei limitato via, non ci arriverai mai..... lasciamo perdere.....
Ultima modifica di japkiller; 16/12/2011 alle 08:02Motivo: UnionePost automatica