Siamo un grande gruppo di amici (almeno io vi ritengo tali), alcuni li considero fraterni, e visto che lunedi scorso ho fatto un importante passo dentro ad una nuova esperienza lavorativa volevo rendervi partecipi di questo mio sentimento.
Molti sapevano che lavoravo alla Valleverde come responsabile del controllo di gestione, ma poi, tutto d'un tratto non ci trovavamo piu' (io e l'azienda) sulla stessa lunghezza d'onda, e allora abbiamo deciso di mollare.
Oggi come oggi devo ritenermi molto soddisfatto, dopo un periodo non felicissimo fatto di colloqui e di attese a volte snervanti, con il procedere del nuovo anno domanda e offerta hanno finalmente trovato il loro punto d'incontro (in economia e' il prezzo, in questo caso l'accordo).
Ora lavoro nella repubblica di San Marino (con i noti vantaggi economico/fiscali) in una grossa azienda farmaceutica e incredibilmente mi ritrovo a ricoprire la mansione di Direttore Marketing, davvero una montagna di responsabilita' sulle spalle ma anche gia' piccole soddisfazioni messe in cascina.
Scusate se mi sono dilungato, ma sentivo di dividere con voi questo mio passo di vita.......