Nell'attesa che arrivino le ultime parti per montare la forcella USD della speed sto provando un po' di soluzioni per la coda, apparentemente questo codino imitazione norton è quello che ci sta meglio.
Vorrei evitare di modificare il telaietto, a parte il taglio necessario a fare la coda più corta.
Sulla base di questo codino vorrei mettere una sella con i bottoni nella parte posteriore che raggiunga l'altezza adatta...
poi ho deciso di montare il contagiri autometer, che è bellissimo a mio avviso, verrà integrato da una batteria di spie, quelle strettamente necessarie, niente contakm per ora....
Gli scarichi saranno uno o due supertrapp di quelli con gli anelli amovibili, che ho già acquistato, per ora c'è il 3 in 1 ma ho anche i collettori lucidi del tb sport per metterne uno per lato....
Il serbatoio sarà del tb sport on i fregi triumph, ma deve arrivare....
Penso che durante il mese di gennaio potrò "quagliare" tutte le ore insonni a pensare a come farla.
Per ora saranno queste le modifiche, la moto ha già entrambe le pompe radiali PT, le forcelle saranno del 1050 con faro Urban kit LSL e semimanubri rialzati sempre LSL, manterrò l'ammortizzatore di sterzo che c'è adesso, i laterali del radiatore saranno quelli del tb sport, i cerchi verranno verniciati, probabilmente nero lucido, il colore della mot inizialmente sarà giallo, perché il serbatoio del pellica è già verniciato giallo daytona ed è un peccato, per ora, rivernciarlo.
Il faro posteriore sarà probabilmente un doppio a sezione quadrata, ce l'ho in garage ed è una figata....
Portatarga da definire così come il sottocoda....
Insomma, ancora parecchio lavoro, per adesso ho accumulato tutti gli "ingredienti", partirò appena possibile....