Ciao,molto probabilmente saro' presente(sperando che il tempo sia clemente).....se c'e' qualcuno del nordest che si vuole aggregare si faccia avanti!!!!Ci vediamo li!
Ciao,molto probabilmente saro' presente(sperando che il tempo sia clemente).....se c'e' qualcuno del nordest che si vuole aggregare si faccia avanti!!!!Ci vediamo li!

nessuno ha voglia di impolverare un pò le nostre XC o dargli una grattatina alle pedaline?!?!?!?
mmmmmmmm ..... non ci credo ..... male che vada gli si fà fuori la dispensa del campeggio e gli si prosciugano i fusti di birra...![]()
Domanda....ma si potrebbe avere una listina dei partecipanti tanto per capire se c'è qualcuno che organizza partenze di gruppo verso la meta toscana!!!!!!!!!?!?
![]()

noi siamo in 5 sicuri!
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
Noi siamo due e partiamo da Roma!!!

grande spitjake ... è una sorpresa graditissima ... se hai bisogno di qualsiasi cosa chiamami pure ... cene ... pranzi ... tenda o bungalow sono a disposizione ... si spende poco e si mangia tanto ...... e preparatevi a far tardi il sabato sera ... oggi ne abbiamo pensata un'altra ... vedrai!!!!!!!!!!
Ciao Marysol ...
di amici romani ne vengono ... quasi la metà del raduno ...... da Grottaferrata, Zagarolo, Roma centro e altro saranno una quarantina!!!! Una lista di dove però partiranno non c'è ma se vuoi puoi farmi sapere quando e da dove partirai ti organizzo una salita in terra maremmana in compagnia!!!!!
![]()
Ultima modifica di Papo; 04/04/2012 alle 20:17 Motivo: Unione Post Automatica
Mitico!!!!!!!!!!
Grazie mille....ora mi organizzo anche in base al lavoro ma spero proprio di partire sabato in mattinata o subito dopo pranzo.....ad ogni modo sarò sicuramente li per la cena e per fare festa tutti insieme!! Ho segnato il tuo numero semmai ti chiamo poco prima di sabato 21....E' la prima volta che vengo al vostro raduno ma sono sicura che ci sarà da divertirsi
....vado a preparare la mia streettinaaaaaaaaaa!!!
![]()

Nello studiare l'itinerario (che immagino verso Siena...) vi suggerisco di considerare di fermarvi per la pausa pranzo a Frosini da Jonk, ristoratore con la bonneville e molto buchaiolo!!!! Noi da Firenze ci andiamo spesso, belle strade e roba bona....![]()
m'è toccato attaccare ì casco a'ì chiodo....