Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 149

Discussione: Limite del contante a 500: A chi serve realmente?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    spending review

SUBITO

altrimenti non pago più un cazzo

se vado da un contadino... per riempire la riserva d'acqua senza far manutenzione se questa ha delle perdite... mi da una pedata nel culo...

(tanto per fare un esempio stupido eh.... non sò nemmeno se i contadini hanno le riserve d'acqua)

forse in questo momento... non c'è il tempo per una spending review, ma alcune misure di tagli per EVIDENTI sprehi...possono essere adoperate nell'immediato.
    ma poi.... ci scontriamo contro le coorporazioni sindahali.... tanto per fare un esempio e spostare i fari verso coloro che danno degli evasori a commercianti e professionisti....

l'idea di pagare per dipendenti statali in esubero... mi infastidisce che è una hosa insopportabile... se poi penso... assunti per voto di scambio... inizio ad avere le convulsioni...

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    spending review

SUBITO

altrimenti non pago più un cazzo

se vado da un contadino... per riempire la riserva d'acqua senza far manutenzione se questa ha delle perdite... mi da una pedata nel culo...

(tanto per fare un esempio stupido eh.... non sò nemmeno se i contadini hanno le riserve d'acqua)

forse in questo momento... non c'è il tempo per una spending review, ma alcune misure di tagli per EVIDENTI sprehi...possono essere adoperate nell'immediato.
    ma poi.... ci scontriamo contro le coorporazioni sindahali.... tanto per fare un esempio e spostare i fari verso coloro che danno degli evasori a commercianti e professionisti....

l'idea di pagare per dipendenti statali in esubero... mi infastidisce che è una hosa insopportabile... se poi penso... assunti per voto di scambio... inizio ad avere le convulsioni...
    segy...al netto di tutti quei servizi essenziali che lo stato DEVE fornire al cittadino si ha una spesa pubblica spropositata per via del troppo personale assunto a fini elettorali/consenso (basta solo ricordare che da noi abbiamo + forestali del canada)