Vi ricordate Ponticelli ? A torino la storia si ripete
Incendiato un campo nomadi dopo il corteo per lo stupro inventato - Torino - Repubblica.it
Vi ricordate Ponticelli ? A torino la storia si ripete
Incendiato un campo nomadi dopo il corteo per lo stupro inventato - Torino - Repubblica.it
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
ormai ste ragazzine si inventano pure gli stupri per coprire la loro.....tr...ne...procurato allarme? simulazione di reato?
Ultima modifica di gixxer73; 11/12/2011 alle 07:44
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Io comincierei con il cambiare il titolo del 3d con quello della repubblica
io in abito non voglio visto
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Eggià, il problema è la ragazzina...
Gabriel io sono italiano e stò dalla parte degli italiani , la spedizione punitiva per quanto sbagliata per certi può avere un senso ..
ma in un momento come questo , dove tutto và male e la gente è esasperata per tutti i motivi che sappiamo , non puoi inventarti una balla simile solo perchè sei in calore ..![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Speriamo arrivi Natan che con voi c'ha tanta pazienza, io abbandono![]()