Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
alla radio ho sentito che, qualche rappresentante della comunità senegalese... ha addossato allo stato la responsabilità.. sostiene che.... mmmmmm non lo voglio nemmeno ripetere.....

questi rappresentanti.. debbono sempre buttare benzina sul fuoho.... ma che cazzo dice sto qua... se pigliamo e diamo un pasto haldo a tutti.

madò, sono incazzato
Allora ti racconto questa.....che Dio (o chi per lui mi fulmini se mento).....settimana scorsa... entra, senza chiedere il permesso (io lo faccio negli uffici altrui) in ufficio l'ennesimo "ambulante abusivo" appoggia il borsone a terra alchè io gentilmente lo invito ripetutamente ad andarsene in quanto non m'interessava acquistare nulla.....lui insiste.....e io rimango della mia decisione.....e allora mi chiede dei soldi per un caffè, per mangiare, per bere.......lungi da me dar soldi a chichessia gli chiedo se vuole una bottiglia d'acqua di quelle che tengo nel frigo dell'ufficio.....l'accetta, la apre, beve ed esce maledicendomi senza ringraziare ne salutare alchè io salutandolo gli ho detto di vergognarsi e d'imparare l'educazione..., l'avrei preso volentieri a CALCI IN CULO!!!!
Sono razzista per questo?