Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 97

Discussione: Sparatoria a Firenze

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Ho sentito dire fosse una persona colta, poi che era appassionato di Dracula e Flash, che bischero per colpa di un pazzo e di ideologie malate innocenti muoiono
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

TCP Rider Senior L'avatar di Millejager
    Moto
    Speed Triple '05 & Husqy WR-360 2T
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    se al prossimo post aggiungi una quarta lettera..
    Ultima modifica di Millejager; 15/12/2011 alle 09:26
    Zoë

Citazione Originariamente Scritto da C.Eastwood
    Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    che palle. tutti che chiedono cose, tutti che chiedono aiuto e comprensione, tutti che si lamentano, tutti che si incazzano, tutti che si credono dei santi....ma perchè non ve ne andate a strafanculo?

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    chiudere va.....è davvero uno schifo.....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    YouTube Video
    devo resistere....devo resisteree!!!!
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
    Tipo se fossi in senegal e uccidessero un paio di Italiani......troverei subito altri Italiani che andrebbero per le strade a tirare giù i cartelli e i motorini?....mah, nutro qualche dubbio......ripeto se non si è capito che CONDANNO il FOLLE GESTO!!!!.....ma non diamo il "pretesto" per reazioni di altro stampo....

p.s. Molto probabile che non aiuti a capire il problema vero....su questo condivido....dipende di che problema parliamo però...
    esatto... era solamente un pazzo isolato; tarar fuori l'odio razziale è demenziale...

alla radio ho sentito che, qualche rappresentante della comunità senegalese... ha addossato allo stato la responsabilità.. sostiene che.... mmmmmm non lo voglio nemmeno ripetere.....

questi rappresentanti.. debbono sempre buttare benzina sul fuoho.... ma che cazzo dice sto qua... se pigliamo e diamo un pasto haldo a tutti.

madò, sono incazzato
    quoto: queste cose fanno incazzare molto anche me

Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
    Allora ti racconto questa.....che Dio (o chi per lui mi fulmini se mento).....settimana scorsa... entra, senza chiedere il permesso (io lo faccio negli uffici altrui) in ufficio l'ennesimo "ambulante abusivo" appoggia il borsone a terra alchè io gentilmente lo invito ripetutamente ad andarsene in quanto non m'interessava acquistare nulla.....lui insiste.....e io rimango della mia decisione.....e allora mi chiede dei soldi per un caffè, per mangiare, per bere.......lungi da me dar soldi a chichessia gli chiedo se vuole una bottiglia d'acqua di quelle che tengo nel frigo dell'ufficio.....l'accetta, la apre, beve ed esce maledicendomi senza ringraziare ne salutare alchè io salutandolo gli ho detto di vergognarsi e d'imparare l'educazione..., l'avrei preso volentieri a CALCI IN CULO!!!!
    Sono razzista per questo?
    normalissimo...
    per quanto attiene la domanda, ti rispondo che secondo i benpensanti che allignano sul forum sei un becero razzista e pure xenofobo... lo sono anch'io, me lo dicono spesso...

non serve nemmeno che rispondo al tuo quesito

hanno questo modo di fare... pretendono e lo fanno in modo molto arrogante e... se non lo ricevono... parte la frase "sei razzista".

purtroppo è così... tuttavia io non capisco perchè reagiscono così.. forse perchè son stati abituati male, boh....
    sì, è per lo più il loro standard

Citazione Originariamente Scritto da Obsolete Visualizza Messaggio
    che palle. tutti che chiedono cose, tutti che chiedono aiuto e comprensione, tutti che si lamentano, tutti che si incazzano, tutti che si credono dei santi....ma perchè non ve ne andate a strafanculo?
    effettivamente....
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    vi leggo davvero allucinato.....complimenti.....almeno in questo 3D dove due di questi ragazzi son morti a colpi di pistola per nessun motivo sarebbe il caso di astenersi da certi commenti!almeno per decenza.....mi sa che invece stiam diventando proprio un paese razzista e non ce ne stiamo nemmeno accorgendo! e con questo abbandono sto schifo di 3d!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    poi, se ci pensate bene, il pazzo è tale proprio perchè se l'è presa con i senegalesi, l'etnia straniera che ha meno colpe relativamente alla delinquenza di strada e/o organizzata...
    spesso un rutto vale più di mille parole

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    no ragazzi....

non pubblichiamo i video di questi "rappresentanti", non diamo visibilità.

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima