Ho sentito dire fosse una persona colta, poi che era appassionato di Dracula e Flash, che bischeroper colpa di un pazzo e di ideologie malate innocenti muoiono
![]()
Ho sentito dire fosse una persona colta, poi che era appassionato di Dracula e Flash, che bischeroper colpa di un pazzo e di ideologie malate innocenti muoiono
![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Ultima modifica di Millejager; 15/12/2011 alle 09:26
chiudere va.....è davvero uno schifo.....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
esatto... era solamente un pazzo isolato; tarar fuori l'odio razziale è demenziale...
quoto: queste cose fanno incazzare molto anche me
normalissimo...
per quanto attiene la domanda, ti rispondo che secondo i benpensanti che allignano sul forum sei un becero razzista e pure xenofobo... lo sono anch'io, me lo dicono spesso...
sì, è per lo più il loro standard
effettivamente....![]()
spesso un rutto vale più di mille parole
vi leggo davvero allucinato.....complimenti.....almeno in questo 3D dove due di questi ragazzi son morti a colpi di pistola per nessun motivo sarebbe il caso di astenersi da certi commenti!almeno per decenza.....mi sa che invece stiam diventando proprio un paese razzista e non ce ne stiamo nemmeno accorgendo! e con questo abbandono sto schifo di 3d!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
poi, se ci pensate bene, il pazzo è tale proprio perchè se l'è presa con i senegalesi, l'etnia straniera che ha meno colpe relativamente alla delinquenza di strada e/o organizzata...
spesso un rutto vale più di mille parole
no ragazzi....
non pubblichiamo i video di questi "rappresentanti", non diamo visibilità.