Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy in tutte le città(o quasi)... nelle ore serali, in determinati luoghi non è consigliabile frequentarli da soli... col cazzo,vent'anni fa a Firenze potevi andare dove volevi tranquillo tranquillo....vai a farti una giratina ora poi me lo racconti....
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 col cazzo,vent'anni fa a Firenze potevi andare dove volevi tranquillo tranquillo....vai a farti una giratina ora poi me lo racconti.... quoto maremma hane!
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Bannato
TCP Rider Senior
Originariamente Scritto da Leo67 col cazzo,vent'anni fa a Firenze potevi andare dove volevi tranquillo tranquillo....vai a farti una giratina ora poi me lo racconti.... come in quasi tutte le altre città italiane, per dire.
Originariamente Scritto da Segy come in quasi tutte le altre città italiane, per dire. e a me m'importa una sega delle altre città,io penso alla mia in cui vivo e dove dovrà crescere mia figlia,cazzo me ne frega del resto.....
l'ideologia del luogo comune è alla base dei gesti come quelli compiuti dal tipo.... Originariamente Scritto da Leo67 e a me m'importa una sega delle altre città,io penso alla mia in cui vivo e dove dovrà crescere mia figlia,cazzo me ne frega del resto..... era collegato ai miei post in precedenza, non hai capito, ma fa niente.
Originariamente Scritto da Segy l'ideologia del luogo comune è alla base dei gesti come quelli compiuti dal tipo.... era collegato ai miei post in precedenza, non hai capito, ma fa niente. non li ho letti tutti evidentemente,cmq la mia idea è questa
Regole del Forum