Citazione Originariamente Scritto da Obsolete Visualizza Messaggio
che palle. tutti che chiedono cose, tutti che chiedono aiuto e comprensione, tutti che si lamentano, tutti che si incazzano, tutti che si credono dei santi....ma perchè non ve ne andate a strafanculo?
Citazione Originariamente Scritto da Obsolete Visualizza Messaggio
beh sì tendo a essere osceno molto spesso.
comunque la mia idea, che molti hanno capito e qualcuno no, è che il tempo del frignare e chiedere e dello status quo è finito. è finito per gli italiani e quindi è finito pure per gli immigrati. se qualcuno non gradisce, ed è legittimo, può cambiare aria, tanto le frontiere sono aperte, non credo sia difficile provare a rifarsi una vita in germania o francia o non so.
Comunque ho ascoltato l'intervista del portavoce dei quei poveretti e non mi sembra che chieda nulla, fa solo presente che l'assassinio è stato il frutto di una atto di razzismo, un atto di barbarie gratuita e poi da la colpa ai politici del nostro paese e alla mancanza di integrazione, quindi non mi pare che stia chiedendo la luna.

Io sono per l'integrazione e la messa in regola di questa gente, secondo me sarebbe anche utile, visto e considerato che stiamo diventando un popolo di vecchi, e poi cosa non da poco pagherebbero le tasse, come tutti gli altri cittadini e in questo momento di crisi altro denaro servirebbe.
Sarebbe giusto non farli vivere da clandestini, la clandestinità non ti permette di sapere quanti sono e come vivono, se uno di questi poveretti si ammala come è possibile curarlo, essi non sanno nemmeno che possono recarsi presso gli uffici sanitari dove sono salvagurdati per legge e non vengono espulsi anche se irregolari.

Purtroppo la crisi economica e la paura di quello che non si conosce sta portando a questi risultati.